Casa di Masahiro

« Older   Newer »
  Share  
;Shock•
view post Posted on 26/10/2012, 20:45




immpag_gia18


la casa di Masahiro, è una casa piccola, situata nella periferia del villaggio, è molto piccola, ma accogliente per una persona come lui, contiene l'indispensabile per la sopravvivenza, un piccolo bagno, una cucina, ed una grande camera da letto che condivide con tutti i suoi cani, animali che ama molto

 
Top
;Shock•
view post Posted on 18/1/2013, 16:04




Masahiro fece ritorno verso casa dopo la sua missione che lo aveva portato via per un pò, non aveva ferite gravi, anzi, ma era piuttosto stanco, decise allora di coricarsi sul letto, e pensare al dafarsi e meditare sul suo futuro ho affrontato una missione con l'oronevole Kazekage, ne sono rimasto entusiasta, certo che Keefka è stato davvero un osso duro, penso sia difficile combattere numerose persone come lui, e cosi potrebbe scoppiare una grande guerra presto, non so se il nostro paese lo possa sopportare ci stiamo rialzando piano piano, e una nuova guerra ci indobbolirebbe ulteriormente, speriamo che il tutto si risolvi presto, ah è vero io posso affrontare l'esame per diventare sp. Jounin, cosa devo fare? si girò di lato col suo cuscino, e si stese sul fianco destro, accarezzando uno dei suoi cani, che gli si era posto davanti sarebbe una grande cosa per me poter ancora andare avanti, mi piacerebbe avere dei sottoposti da far crescere, ma riuscirei a giuderla sulla retta via, anzi forse è meglio dire, io sto percorrendo la retta via? dove porterei quei ragazzi che potrebbero essermi affidati, davvero non so cosa fare, non capisco accarrezzando il suo cane e continuando a pensare a quello che stava dicendo cadde in un sonno profondo.
 
Top
1 replies since 26/10/2012, 20:45   28 views
  Share