Teoria Doujutsu dell'antenato degli Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2012, 18:47

Sp.Jonin

Group:
Ninja Konoha
Posts:
1,860

Status:



Questa è la particolare doujutsu del figlio maggiore del Rikudo, ovvero l'antenato del Clan Uchiha. Quali capacità offrivano questi occhi particolari? Sembra impossibile saperlo poichè mai nel manga se ne è parlato. Tuttavia con la logica penso di essere arrivato ad una conclusione credibile.
Noi sappiamo che il Rikudo ebbe 2 figli. Il figlio maggiore, l'antenato degli uchiha, ottenne i poteri oculari del padre e la sua forza spirituale. Il figlio minore, l'antenato dei Senju, il corpo e l'energia vitale del padre. Ovvero il primo era padrone del chakra Yin mentre il secondo il chakra Yang
Da ciò deduciamo che:
Figlio maggiore+figlio minore=Rikudo

Dagli ultimi eventi del manga siamo a conoscenza che per poter ottenere il Rinnegan è necessario essere in possesso delle cellule senju e del Magenkyo Sharingan Eterno

Dunque Mangekyo Sharingan Eterno+cellule senju=Rinnegan

In teoria tale equazione risulterebbe errata. Poichè sappiamo che la doujutsu particolare del figlio maggiore più il corpo del figlio minore replicano il potere del Rikudo, ovvero il Rinnegan
A meno che, la doujutu dell'antenato degli Uchiha non sarebbe altro che il primo e vero Mangekyo Sharingan Eterno
Vi sono forti possibilità che sia così. Il MSE è la massima forma raggiungibile da un Uchiha, ovvero il potere massimo che i discendenti dell'antenato Uchiha posso raggiungere. Cioè la doujutsu dalla quale si è sviluppato lo sharingan

Rinnegan>Doujutsu primo figlio=Magenkyo Sharingan Eterno>Magenkyo Sharingan>Sharingan

Dunque lo sharingan a 3 tomoe è l'abilità ereditata dagli eredi dopo secoli di generazioni, successivamente con un forte dolore emotivo è possibile ottenere il potere del figlio maggiore temporaneamente grazie al Magenkyo Sharingan. Trapiantandosi un altro Magenkyo è possibile ottenere una versione eterna, la versione più potente dell'innata, l'occhio del figlio del Rikudo!

Edited by Saga di Gemini 93 - 30/10/2012, 20:05
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 18:54
Avatar

Kage

Group:
Ninja Oto
Posts:
3,105
Location:
Lazio

Status:


Ti inviterei a mettere l'imm in spoiler ma fa niente XD.
Comunque , forse anche l'antenato ha iniziato con i tre semplici tomoe e poi ha sviluppato .
E' poi io ho risolto un equazione più interessante.
10 code + 6 cerchi =




Edited by Saga di Gemini 93 - 30/10/2012, 20:08
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 20:08

Sp.Jonin

Group:
Ninja Konoha
Posts:
1,860

Status:


Ah ah xD No comunque non penso che l'antenato Uchiha avesse lo sharingan e poi abbia sviluppato quella. Poichè sharingan a 3 tomoe+cellule senju non crea il rinnegan :lol:
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 20:20
Avatar

Kage

Group:
Ninja Oto
Posts:
3,105
Location:
Lazio

Status:


*facepalm* appena nato non può aver avuto quelle abilità .
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 21:36

Sp.Jonin

Group:
Ninja Konoha
Posts:
1,860

Status:


CITAZIONE ([GM]Hendrix† @ 30/10/2012, 20:20) 
*facepalm* appena nato non può aver avuto quelle abilità .

A si certo è secondo te ha sviluppato prima il tre tomoe che è l'abilità derivata della sua xD. E come se mi dici che la scimmia e divenuto uomo che ritorna successivamente ad essere scimmia :si:
 
Top
4 replies since 30/10/2012, 18:47   100 views
  Share