Il Patto di Sangue VS Il Caldo Oblio, danygel94 - Saga di Gemini93 VS Nak

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2013, 21:24
Avatar

Ninja Leggendario

Group:
Ninja Kumo
Posts:
7,401

Status:


CITAZIONE
Sfidanti: Saga di Gemini93 (Yusuke Uchiha) - Danygel94 (Otawara Senju) VS Nak (Kawajiri Akado)

Regole: Sfidanti tutti a grado Sannin; Tutte tecniche Innata Sbloccate; Armi a Piacere (elencare a inizio post le armi in uso); Eremitiche no; Evocazioni no; Abilità si (elencare a inizio post le abilità possedute max.19 [rispettando i gradi e le successioni])

Ordine Post: Saga di Gemini 93 - danygel94 - Nak

Luogo: Distesa Ghiacciata.... abbondante nevicata...... vastità zona:1000 metri ..... nessuna costruzione..... nessun'altra persona...... zona circondata da mare .....


Edited by danygel94 - 27/1/2013, 13:44
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 23:10

Sp.Jonin

Group:
Ninja Konoha
Posts:
1,860

Status:


Equipaggiamento
Gunbai
Arma: Ventaglio
Nome utente: Saga di Gemini 93
Nome arma: Gunbai
Grado: Sannin
Tipo di chakra utilizzato per gli effetti dell'arma: Chakra Naturale
Descrizione: Dopo secoli di assenza dalle grandi battaglie alcuni membri del Clan Uchiha riuscirono a ricreare, tramite alcuni scritti, il famoso Gunbai del leggendario Uchiha Madara. I fabbri riuscirono a fatica a riprodurre quel capolavoro.Tuttavia nonostante la sua indubbia forza, le sue qualità non sono pari al Gunbai originale
Il Gunbai, legato ad una catena estensibile lunga 5 metri, è dotato di un incredibile resistenza alle lame di armi bianche di superba fattura ed è stato forgiato con un metallo non soggetto al magnetismo. Nonostante non abbia un elevato potere offensivo, il ventaglio permette di utilizzare potenti ed efficaci tecniche difensive in grado di bloccare o respingere Ninjutsu o Taijutsu nemici

Gunbai_Madara



Tecniche

Tecnica della Barriera Gunbai
Incanalando chakra all'interno del ventaglio da guerra, il possessore di questo oggetto sarà in grado di generare uno scudo costituito da chakra per proteggere se stessi o al massimo un altra persona da qualsiasi arma da lancio e armi bianche.
Lo scudo sarà capace di:
Bloccare completamente Ninjutsu e Taijutsu inferiori di 2 gradi.
Di ridurre il danno del 100%(un grado) di tecniche di un rango inferiore
Di ridurre il danno del 50%(mezzo grado) di tecniche di pari grado
Spendendo una maggiore quantità di chakra si sarà capaci di creare una cupola di chakra che proteggerà a 360 gradi
Costi: 100 per se stessi/120 per due persone/ 120 cupola per una persona/140 per cupola per 2 persone

Ritorno dell'Uchiha
Il ninja posizionando il Gunbai davanti a se, come se lo stesse usando per difendersi, sarà capace di bloccare completamente Ninjutsu e Taijutsu di rango inferiore. Eventualmente sarà possibile, al possessore dell'oggetto,di rilasciare l'energia del Jutsu(cinetica sotto forma di onda d'urto se rispedito al mittente un Taijutsu) bloccato e rispedirla con la stessa forza e velocità al mittente.
Costi: 150 blocco Ninjutsu, Taijutsu/ 150+costo Ninjutsu, Taijutsu da rispedire al mittente



Equipaggiamento ninja
Avambracci: Coppia di Protezioni per Avambraccio Rinforzate
Vita: 2 porta oggetti. Nel Primo ci sono 20 Uchiha Shuriken. Nel secondo ci sono 8 rotoli da 10 metri di filo metallico e 2 rotoli(contenenti un Gumbai e il secondo contenente 16 carte bomba)
Gambe: 2 Porta-Oggetti Gambale per gamba.Gama destra(13 kunai e 2 kit di pronto soccorso) Gamba sinistra(30 shuriken)/color]
Ryo: 6233



Abilità Ninja

Slegarsi da una corda
Capacità di un Ninja di riuscere con un tempo di post pari a 2 a slegarsi pefettamente da una corda che lo tiene legato in modo da riuscire a scappare. Quest'abilità permette questo tipo di attività senza che il Ninja venga scoperto.
Requisiti: 1 Kunai/Shuriken o Lama di piccole dimensioni

Creazione Trappole
Questa speciale abilità basilare per gli shinobi permette ad essi di creare piccole e semplici, ma allo stesso tempo efficaci trappole utlizzando semplicemente delle armi di piccole dimensioni come Kunai e Shuriken legati a delle corde o a del Filo di Nylon. Queste trappole risulteranno praticemnte infallibili se attivate. Per creare le trappole ci vorrà un turno di preparazione di suddetta e solo al turno successivo questa potrà essere attivata.
Consumo: 5 a trappola
Requisiti: Minimo 3 Shuriken/Kunai e 10 metri di Filo di Nylon

Perizia con le Armi da Lancio di Base
Lo shinobi è in grado di scagliare contro avversari singoli o multipli fino a 4 armi da lancio come Shuriken e Kunai. Il raggio d'azione di questi lanci raggiunge i 7 metri. L'uso di questa maestria consente di maneggiare Kunai e Shuriken con bravura, imparando a colpire di punta e di taglio con cura e rapidità. Raramente chi possiede quest'abilità manca il suo bersaglio.

Perizia con le armi da taglio di base
Il ninja impara a mageggiare armi come katane o sai con una certa maestria. La sua rapidità e potenza nel colpire aumentano. Questa abilità aiuta anche a maneggiare armi più grandi ma si è ancora abbastanza impacciati.

Arte di Base nello Spionaggio
Il ninja, a questo livello dell'abilità, conosce bene le Tecniche di Spionaggio, riesce a celare la propria presenza ed a essere assolutamente silenzioso schermandosi con il chakra, ma potrebbe essere scoperto da gradi superiori nel giro di poco tempo. Ovviamente, celare la propria presenza con il chakra non significa essere invisibili, ma solamente essere mimetizzati. La tecnica può essere mantenuta solo per 2 turni, e il Genin deve restare completamente immobile se non vuole che essa svanisca prima.
Consumo: 5 + 5 di mantenimento

Capacità di pronto soccorso per le prime cure
Il ninja sarà capace di offrire le cure di primo soccorso hai malati, quali respirazione artificiale e bendaggio di ferite lievi. Questa abilità è ancora al livello base, ed è ben diverso dal tipo di cura usato dagli Anbu Medici, in quanto a questo livello non si utilizza il Chakra. Per usarla è necessario un kit di pronto soccorso.

Perizia con le Armi da Lancio di medio livello
Lo shinobi è in grado di scagliare contro avversari singoli o multipli fino a 7 armi da lancio come Shuriken e Kunai. Il raggio d'azione di questi lanci raggiunge i 10 metri. L'uso di questa maestria consente di maneggiare Kunai e Shuriken con bravura, imparando a colpire di punta e di taglio con cura e rapidità. Raramente chi possiede quest'abilità manca il suo bersaglio.

Perizia con le armi da taglio di medio livello
Il ninja impara a mageggiare armi come katane o sai con una certa maestria. La sua rapidità e potenza nel colpire aumentano. Questa abilità aiuta anche a maneggiare armi più grandi e pesanti con una certa maestria.

Arte di medio livello nello Spionaggio
Il ninja, a questo livello dell'abilità, conosce molto bene le Tecniche di Spionaggio, riesce a celare la propria presenza ed a essere assolutamente silenzioso schermandosi con il chakra, ma potrebbe essere scoperto da gradi superiori nel giro di poco tempo. Ovviamente, celare la propria presenza con il chakra non significa essere invisibili, ma solamente essere mimetizzati. La tecnica può essere mantenuta solo per 4 turni, e il Chunin può muoversi lentamente continuando a restare schermato dal chakra.
Consumo: 10 + 5 di mantenimento

Capacità di pronto soccorso per le prime cure di medio livello
Capacità di pronto soccorso per le prime cure quali respirazione artificiale, bendaggio di ferite medio - lievi e di piccoli interveti chirurgici molto semplici. Questa abilità non è ancora a livelli alti, ed è ben diverso dal tipo di cura usato dagli Anbu Medici, in quanto a questo livello non si utilizza il Chakra. Per usarla è necessario un kit di pronto soccorso.

Perizia con le Armi da Lancio avanzata
Lo shinobi è in grado di scagliare contro avversari singoli o multipli fino a 10 armi da lancio come Shuriken e Kunai. Il raggio d'azione di questi lanci raggiunge i 15 metri. L'uso di questa maestria consente di maneggiare Kunai e Shuriken con bravura, imparando a colpire di punta e di taglio con cura e rapidità. Raramente chi possiede quest'abilità manca il suo bersaglio.

Perizia con le armi da taglio avanzata
Il ninja impara a mageggiare armi come katane o sai con una certa maestria. La sua rapidità e potenza nel colpire aumentano. Si riescono ad utilizzare 2 katane contemporaneamente discretamente. Questa abilità aiuta anche a maneggiare armi più grandi e pesanti molto bene.

Arte avanzata nello Spionaggio
Il ninja, a questo livello dell'abilità, conosce molto bene le Tecniche di Spionaggio, riesce a celare la propria presenza ed a essere assolutamente silenzioso schermandosi con il chakra, ma potrebbe essere scoperto da ninja più forti in poco tempo. Ovviamente, celare la propria presenza con il chakra non significa essere invisibili, ma solamente essere mimetizzati. La tecnica può essere mantenuta solo per 6 turni, e il Jonin può muoversi continuando a restare schermato dal chakra.
Consumo: 10 + 5 di mantenimento

Capacità di pronto soccorso per le prime cure avanzate
Capacità di pronto soccorso per le prime cure quali respirazione artificiale, bendaggio di ferite gravi e di piccoli interveti chirurgici molto semplici. Questa abilità inizia ad essere abbastanza efficace ma è diverso dal tipo di cura usato dagli Anbu Medici, in quanto a questo livello non si utilizza il Chakra. Per usarla è necessario un kit di pronto soccorso


Perizia con le Armi da Lancio superiore
Lo shinobi è in grado di scagliare contro avversari singoli o multipli fino a 15 armi da lancio come Shuriken e Kunai. Il raggio d'azione di questi lanci raggiunge i 15 metri. L'uso di questa maestria consente di maneggiare Kunai e Shuriken ottimamente, imparando a colpire di punta e di taglio con cura e rapidità. Raramente chi possiede quest'abilità manca il suo bersaglio.

Perizia con le armi da taglio superiore
Il ninja impara a mageggiare armi come katane o sai con una certa maestria. La sua rapidità e potenza nel colpire aumentano spaventosamente. Si riescono ad utilizzare 2 katane contemporaneamente ottimamente. Questa abilità aiuta anche a maneggiare armi più grandi e pesanti con maestria.

Arte superiore nello Spionaggio
Il ninja, a questo livello dell'abilità, conosce molto bene le Tecniche di Spionaggio, riesce a celare la propria presenza ed a essere assolutamente silenzioso schermandosi con il chakra e scovarlo potrebbe essere molto difficile anche per ninja molto forti. Ovviamente, celare la propria presenza con il chakra non significa essere invisibili, ma solamente essere mimetizzati. La tecnica può essere mantenuta per 8 turni, e il ninja può anche correre continuando a restare schermato dal chakra.
Consumo: 10 + 5 di mantenimento


Una distesa di ghiaccio. Il Rikudo solo sapeva in quale posto, dimenticato dai Kami, si trovassero quei quattro ninja. Da una parte una rinnovata alleanza, una riappacificazione da tempo attesa dal mondo ninja. Dall'altra un calore proveniente dagli abissi neri dell'oblio si era alleata quel giorno. Nessuna abitazione, nessun uomo, nessuno animale. Solo loro 4 si ergevano come dei semi-dei. Non erano chiari i motivi, non vi erano apparenti ragioni. La distesa bianca si sarebbe presto trasformata in una terra di sangue e sudore e qualcuno avrebbe reso fiero i suoi avi. Yusuke Uchiha ,senza la sua Maschera dei Sei Sentieri, poteva mostrare i suoi occhi azzurri e i suoi capelli color castano. Pronto e deciso non indugiò oltre e incanalando il chakra all'interno delle proprie pupille attivò lo sharingan, la potente innata oculare che rendeva da tempo gli Uchiha tanto temuti

CITAZIONE
Sharingan 3° Livello
Descrizione: Lo stadio finale del normale Sharingan, l'iride si colora di un rosso accesso e intorno alla pupilla compaiono 3 tomoe equidistanti tra loro, lo shinobi sarà in grado oltre che a prevedere (non più intuire, ma permette di scorgere chiaramente le azioni future dell'avversario dello stesso livello) tutte le arti e si prevede chiaramente la traiettoria di un oggetto, almeno ché questo non viaggi con irregolarità e la velocità non superi quella del portatore. Con lo sharingan sarà possibile,se percepiti i sigilli e i movimenti,copiare i ninjutsu, taijutsu e i genjutsu. Le tecniche così copiate potranno essere messe nella scheda ed aggiungersi a quelle già in possesso senza dover spendere punti esperienza e senza dover fare un addestramento. Tuttavia il costo delle tecniche copiate sarà raddoppiato. Vi è pero la possibilità in seguito, pagando gli exp + il 50% del jutsu copiato, di annullare il raddoppiamento del costo. Con lo sharingan a questo livello lo shinobi è in grado di vedere nella mente dell'avversario [nel caso l'avversario fosse un jinchuruki, si è infatti in grado di interagire con il biju] Inoltre lo sharingan al terzo stadio conferisce un immunità quasi totale dai genjustu, quasi perché se il genjutsu è ad un livello superiore al ninja non sarà così facile renderlo vano. Questo occhio si potrà ottenere dal grado chunin tramite un addestramento seguito da un master.
Riflessi: +30%

"Otawara...mostriamo la rinnovata alleanza dei discendenti del Rikudo. Mostriamo loro il nostro potere! Katon:Shōmōkasai!!"

Componendo alcuni sigilli e accumulando un grande quantitativo di chakra nei polmoni, Yusuke lo espulse dalla proprie labbra sotto forma di una potente fiammata, diretta contro il due nemico

CITAZIONE
Katon: Shōmōkasai/ Fuoco di Logoramento
Descrizione: Potente tecnica Katon. Accumulando una grande quantità di chakra nei polmoni, il ninja è in grado di rilasciare dalle proprie labbra, una potentissima fiammata dall'elevato potere calorifico. Essa sarà alta 10 metri, larga 15 e viaggerà per 30 metri di distanza. Dato il suo calore la fiammata provocherà danni gravi-gravissimi da ustione. Spendendo un costo maggiore è possibile generare, durante il percorso della fiammata, dei piccoli fossati grandi e profondi 1,5 metri. Tali fossati si distribuiranno entro un raggio di 30 metri costituendo un perimetro di fiamme. Il fuoco generato dalla tecnica infatti si depositerà all'interno di queste fessure per costituire dei muri infuocati alti 2 metri. Tali muri incandescenti oltre che a limitare i movimenti del nemico( a contatto le fiamme infliggono danni gravi da ustione) sono manipolabili. Da esse vi è la possibilità di creare delle lingue divampanti, simili a fruste, che potranno allungarsi fino a 5 metri. Lo scopo di tali lingue è quello di avvinghiarsi al nemico ed infliggerli danni medio-gravi. Il perimetro infuocato potrà persistere nel terreno di battaglia per 2 turni prima che le fiamme si consumino
Consumo: 130(normale fiammata)/ 145(trincee di fiamme)/45(lingue divampanti)

Le fiamme durante il loro cammino, oltre che a danneggiare i due ninja avversari, avrebbe creato un perimetro costituito da dalle piccole fosse dalle quali sarebbero apparsi immediatamente dei muri infuocati alti 2 metri. Da tali muri, l'Uchiha avrebbe fatto fuoriuscire delle lingue divampanti, simile a fruste, con lo scopo di raggiungere e avvinghiarsi agli obbiettivi se avessero tentato di avvicinarsi ad essi.

Otawara...ora è tutto nelle tue mani....

CITAZIONE
Stato Fisico: Perfetto/Sharingan 3 tomoe attivo: +30% riflessi
Stato Mentale: Perfetto
Chakra: 1445-190-30=1225
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 13:16
Avatar

Ninja Leggendario

Group:
Ninja Kumo
Posts:
7,401

Status:


Equipaggiamento:
lanciadeldestino
Nome: Lancia Volontà della Nuvola
Grado: Kage/Sannin
Descrizione: La Lancia Volontà della Nuvola è una particolare lancia per l'appunto, che presenta ad'una estremità una lama affilatissima, fatta di un metallo durissimo e resistente, prelevato dalle stesse montagne di Kumo, e presenta una guardia molto spessa che è capace di sopportare una grande potenza d'attacco; All'altra estremità invece si ha una composizione di cristalli violacei, anche questi prelevati dl sottosuolo del villaggio, che hanno la particolarità di assorbire chakra e rilasciarlo per tutta la lunghezza dell'arma, di circa 1,80m,e che si può gestire, facendolo addirittura fuoriuscire sotto forma di proiettili di chakra, che viaggiano ad'alta velocità per un raggio massimo di 100 metri; Particolarità unica di quest'arma è anche quella di usar il chakra per estendersi fino ad'un massimo di 60 metri, ed è capace di estendersi anche sotto terra per poi spuntare in superficie all'improvviso(un parte rimarrà sempre impugnata dall'utilizzatore). Questa lancia ha ereditato questo nome dai materiali da cui è costituita e dalla zona da cui sono stati prelevati; Otawara ha fatto costruire apposta quest'arma su misura e per farla tramandare ai posteri kage di Kumo; vuole rendere quest'arma leggendaria e vuole farne divenire il 6° Tesoro di Kumo; Vuole usare quest'arma come mezzo di diffusione della volontà della Nuvola.

Nota: Anche se è stata creata per Otawara Senju, quest'arma non possiede un peso eccessivo ed è facilmente utilizzabile dopo pochi addestramenti;

Tecniche relative all'arma:
Nome tecnica : Giustizia della Nuvola
Grado : Sannin/Kage
Tipo di chakra utilizzato per eseguire la tecnica: Utilizzatore
Descrizione: Tramite l'attivazione della lancia con il chakra, quest'arma potrà "sparare" nel vero senso della parola, proiettili di chakra di 20 cm di diametro dalla lama; La distanza percorribile da tali proiettili è di 100 metri, la velocità sarà abbastanza elevata e i danni causati saranno di entità medio-grave e provocherà danni da contusione;
Costo in chakra per eseguire la tecnica: 80 a proiettile
Raggio d'azione: 100 metri max
Danni: da contusione medio-gravi

Nome tecnica : Protezione-Attacco della Nuvola
Grado : Sannin/Kage
Tipo di chakra utilizzato per eseguire la tecnica: Utilizzatore
Descrizione: Tramite l'attivazione della lancia con il chakra, quest'arma potrà incanalare all'interno il chakra dell'utilizzatore, che aumenterà la resistenza dell'arma dell'80% rendendola quasi una difesa perfetta e aumentando del 50% la potenza dell'arma, rendendola un'arma devastante; Nel primo caso l'utilizzatore dell'arma comincerà a far vorticare la lancia davanti e verrà a crearsi uno scudo, dovuto al movimento di rotazione, indistruttibile e di un colore violaceo, dovuta ai cristalli; Si ci potrà proteggere da tecniche di grado pari o inferiore a quello dell'utilizzatore. Nel secondo caso si farà la stessa cosa, ma invece di usarla per scopo difensivo, la lancia verrà lanciata al nemico/oggetto/ostacolo, ad 'una velocità elevata, per una distanza massima di 25 metri, e poi ritornerà indietro come un Boomerang; nel caso si voglia attaccare, i danni subiti dal nemico saranno danni da taglio o contusione( Dipende da come si venga clpiti dall'arma, se con la lama o i cristalli) di entità grave.
Costo in chakra:150 (Scopo difensivo) 110(Scopo offensivo)
Raggio d'azione: 25 metri max (Se si attacca)
Danni: da contusione/taglio grave (Se si attacca)

Nome tecnica : Kumo l'impalatore
Grado : Sannin/Kage
Tipo di chakra utilizzato per eseguire la tecnica: Utilizzatore
Descrizione: Tramite l'attivazione della lancia con il chakra, quest'arma potrà incanalare all'interno il chakra dell'utilizzatore, che verrà concentrato solo in attacco, aumentandone la forza dell'80%. In questa tecnica, la lancia verrà fatta allungare per il massimo della sua estensione, in modo velocissimo, pari allo sparo di un proiettile, e poi fatta retrarre con uguale velocità; La lancia sarà in grado di muoversi anche sotto terra per poi spuntare all'improvviso sotto l'avversario o una zona a scelta dell'utilizzatore, per prendere alla sprovvista il nemico; I danni subiti dal nemico saranno danni da taglio di entità gravissima, e il suo raggio d'azione massimo è di 60 metri. E' possibile usare questa tecnica più volte nello stesso turno.
Costo in chakra:160 ad'attacco
Raggio d'azione: 60 metri max
Danni: da taglio gravissimo


Equipaggiamento ninja:
Fronte: Cappello del Kage (Quando non è in missione) Coprifronte di Kumo (quando è in missione)
Schiena: 3 rotoli (capienza 50 slot/2 mega slot) [contenenti un'ascia gigante,una mazza chiodata gigante, Lancia Volontà della Nuvola].
Avambracci: Coppia di Protezioni per Avambraccio Rinforzate
Vita: 2xPorta-Oggetti (da 10 slot) [contenenti 10 shuriken e 10 kunai]


Abilità Ninja:
Camminare Sull’Acqua
Concentrando una determinata quantità di chakra sotto le piante dei piedi, l’utilizzatore crea una sorta di cuscinetto che gli permette di camminare sull’acqua.
Consumo: 5 a turno
Corsa sull’acqua: 10 a turno
[Appresa in Accademia in maniera Obbligatoria]

Arrampicarsi sugli Alberi
Concentrando una media quantità di chakra sotto le piante dei piedi, l’utilizzatore può arrampicarsi verticalmente sugli alberi senza utilizzare le mani, ma camminando agevolmente sul tronco.
In caso di un eccesso di chakra impiegato, l’utilizzatore sarà sbalzato via dal tronco, rompendo la corteccia.
In caso d’impiego di una quantità inferiore al chakra richiesto, l’utilizzatore non sarà capace di stare attaccato.
Consumo: 5 a turno
N.B. Imparare a Camminare sugli alberi determina la capacità di sapersi arrampicare anche su muri o su superfici solide o compatte.
[Appresa in Accademia in maniera Obbligatoria]

Slegarsi da una corda
Capacità di un Ninja di riuscere con un tempo di post pari a 2 a slegarsi pefettamente da una corda che lo tiene legato in modo da riuscire a scappare. Quest'abilità permette questo tipo di attività senza che il Ninja venga scoperto.
Requisiti: 1 Kunai/Shuriken o Lama di piccole dimensioni
[Va aggiunta direttamente in Scheda durante la creazione]

Creazione Trappole
Questa speciale abilità basilare per gli shinobi permette ad essi di creare piccole e semplici, ma allo stesso tempo efficaci trappole utlizzando semplicemente delle armi di piccole dimensioni come Kunai e Shuriken legati a delle corde o a del Filo di Nylon. Queste trappole risulteranno praticemnte infallibili se attivate. Per creare le trappole ci vorrà un turno di preparazione di suddetta e solo al turno successivo questa potrà essere attivata.
Consumo: 5 a trappola
Requisiti: Minimo 3 Shuriken/Kunai e 10 metri di Filo di Nylon
[Va aggiunta direttamente in Scheda durante la creazione]

Perizia con le armi da taglio di base
Il ninja impara a maneggiare armi come katane o sai con una certa maestria. La sua rapidità e potenza nel colpire aumentano. Questa abilità aiuta anche a maneggiare armi più grandi ma si è ancora abbastanza impacciati.

Perizia con le armi da lancio di base
Lo shinobi è in grado di scagliare contro avversari singoli o multipli fino a 4 armi da lancio come Shuriken e Kunai. Il raggio d'azione di questi lanci raggiunge i 7 metri. L'uso di questa maestria consente di maneggiare Kunai e Shuriken con bravura, imparando a colpire di punta e di taglio con cura e rapidità. Raramente chi possiede quest'abilità manca il suo bersaglio.

Perizia con le armi da taglio di medio livello
Il ninja impara a mageggiare armi come katane o sai con una certa maestria. La sua rapidità e potenza nel colpire aumentano. Questa abilità aiuta anche a maneggiare armi più grandi e pesanti con una certa maestria.

Perizia con le armi da lancio di medio livello
Lo shinobi è in grado di scagliare contro avversari singoli o multipli fino a 7 armi da lancio come Shuriken e Kunai. Il raggio d'azione di questi lanci raggiunge i 10 metri. L'uso di questa maestria consente di maneggiare Kunai e Shuriken con bravura, imparando a colpire di punta e di taglio con cura e rapidità. Raramente chi possiede quest'abilità manca il suo bersaglio.

Perizia con le armi da taglio avanzata
Il ninja impara a mageggiare armi come katane o sai con una certa maestria. La sua rapidità e potenza nel colpire aumentano. Si riescono ad utilizzare 2 katane contemporaneamente discretamente. Questa abilità aiuta anche a maneggiare armi più grandi e pesanti molto bene.

Perizia con le armi da lancio avanzata
Lo shinobi è in grado di scagliare contro avversari singoli o multipli fino a 10 armi da lancio come Shuriken e Kunai. Il raggio d'azione di questi lanci raggiunge i 15 metri. L'uso di questa maestria consente di maneggiare Kunai e Shuriken con bravura, imparando a colpire di punta e di taglio con cura e rapidità. Raramente chi possiede quest'abilità manca il suo bersaglio.

Passo silenzioso di Base
Tramite quest'abilità il Ninja è in grado, utilizzando cuscinetti di chakra opportunamente creati, di muoversi silenziosamente annullando qualsiasi suono prodotto dai propri piedi. Poichè i cuscinetti sono ancora piuttosto grezzi, oltre a spendere una quantità di chakra maggiore rispetto a compagni più esperti, il ninja lascerà impronte visibili ed il suo passo verrà udito da un Ninja più esperto.
Costo: 10 + 5 di mantenimento

Passo Silenzioso di medio livello
Tramite quest'abilità il Ninja è in grado, utilizzando cuscinetti di chakra opportunamente creati, di muoversi silenziosamente annullando qualsiasi suono prodotto dai propri piedi. Il ninja NON lascerà impronte molto evidenti ed il suo passo verrà udito solo da ninja esperti.
Costo: 10 + 5 di mantenimento

Perizia con le armi da taglio superiore
Il ninja impara a maneggiare armi come katane o sai con una certa maestria. La sua rapidità e potenza nel colpire aumentano spaventosamente. Si riescono ad utilizzare 2 katane contemporaneamente ottimamente. Questa abilità aiuta anche a maneggiare armi più grandi e pesanti con maestria.

Passo Silenzioso avanzato
Tramite quest'abilità il Ninja è in grado, utilizzando cuscinetti di chakra opportunamente creati, di muoversi silenziosamente annullando qualsiasi suono prodotto dai propri piedi. Il ninja NON lascerà impronte ed il suo passo verrà udito solo da ninja esperti.
Costo: 10 + 5 di mantenimento


Bora del nord soffiava contro gli impavidi sfidanti.....una distesa ghiacciata sarebbe stata spettatrice di una epica battaglia, che vedeva due fazioni, di due membri ciascuno; da una parte una leggendaria alleanza passata, che da poco si era riformata, riportando e ripristinando quell'equilibrio di una volta.... un Uchiha, e un Senju.... due destini incrociati, costretti a dover riportare quell'equilibrio di pace perduto nel tempo.... troppi errori in passato erano stati commessi, e ora bisogna porgli riparo..... dall'altro lato gli sfidanti erano altri due personaggi temibili, che nel tempo avevano formato una alleanza da obiettivi ancora oscuri.... riconosciuti col nome di "Caldo Oblio" i momentanei nemici, si erano portati distanti da Otawara e Yusuke, componenti della nuova alleanza "Il Patto di Sangue"...... da li a poco il vento cessò, e non ci fu tanto tempo a disposizione per il nemico di pensare a possibili strategie.... partì subito Yusuke, senza dare tregua al due sfidanti, attivò lo sharingan, non portava la sua tipica maschera (il che era raro) e senza risparmiarsi parole incitanti, disse a Ota...Otawara...mostriamo la rinnovata alleanza dei discendenti del Rikudo. Mostriamo loro il nostro potere! Katon:Shōmōkasai!!..... Ehhehe non ti risparmi mai Yus..... vai e mostragli gli anni di allenamento.... dimostragli la forza dell'antica alleanza adesso rifondata... mostragli il potere della giustizia!!..... e subito il compagno partì all'attacco.... dalla sua bocca fuoriuscirono fiamme dirette verso il nemico.... ma non erano fiamme che eseguiva una volta.... erano fiamme ardenti di giustizia.... fiamme di antica volontà..... fiamme domabili......queste avevano l'obiettivo di andar a formare delle trincee infuocate attorno al nemico, circondandolo, e impedendogli la fuga..... come se non bastasse, l'uchiha adesso riusciva pure a controllare quelle fiamme, cercando di far innalzare delle fruste di fuoco, per limitare attacchi nemici possibilmente anche dall'alto e non facendoli muovere da quella zona...... e appena udì l'amico dire che era il suo turno, il suo sguardo manifestò un piccolo sorriso, e subito si tolse il mantello nero che lo copriva dal glaciale vento del nord....ed ecco che senza comporre sigilli e tanto meno guardare a terra il terreno di scontro, subito fece movimento con le braccia dal basso verso l'alto, come se stesse comando qualcosa o qualcuno ad innalzarsi.....ecco, l'innata del Senju, si attivò..... subito, il suo obiettivo fu quello di farsi innalzare alto insieme al compagno, da un immenso tronco sagomato di durevole quercia.... strana cosa, le querce non sopravvivono tanto negli ambienti glaciali, e tanto meno ve ne è presenza.... ma il chakra che scorreva in lui, era tanto potente, da poter violare le leggi naturali.....
CITAZIONE
Descrizione: Il Clan Senju è riconosciuto, assieme agli Uchiha ,come il Clan più potente nelle terre ninja, addirittura da prima della creazione del sistema di villaggi. Essi, assieme ai lontani parenti possessori del famoso sharingan, hanno fondato il potente Villaggio della Foglia. Possessori del Mokuton, innata elementale nata dalla fusione del Suiton e del Doton, sono capaci di sfruttare tecniche dall'incredibile potere e sono in possesso della capacità di sopprimere il chakra dei Biju. Il nome Senju non solo si riferisce alla loro abilità innata ma esso significa anche "Il clan dalla mille capacità". Generalmente infatti i Senju sono molto abili nel Ninjustu,Genjustu e Taijustu. Secondo le leggende questo Clan discende dal figlio minore del leggendario Rikudo Sannin, maestri nell'uso del chakra Yang e imparentati con il Clan Uchiha e più lontanamente con gli Uzumaki
Attivazione : 30
Mantenimento: 15

Mokuton Livello 5 (Sannin/Kage)
Le capacità di manipolazione del legno hanno un raggio di 200 metri.Il legno creato/evocato ha una resistenza senza pari.A questo livello la maestria del Senju nell'utilizzo dei jutsu diverrà così grande che sarà capace di utilizzarli senza comporre alcun sigillo
Il fisico del senju a questo livello ha un bonus di +50% in forza e resistenza

ecco che una volta che la sua natura alleata, si prestò ad aiutarlo ad ergersi con l'uchiha, subito dall'alto ebbe una buona visione dei nemici, e se fosse riuscito l'attacco dell'uchiha di impedirgli le vie di fuga, ecco che a quella, il giovane Ota, avrebbe combinato il suo legno, con una tecnica da tempo nel suo arsenale, ma che ancora non aveva provato.... Parlate adesso , o lei vi farà parlare con maniere rurali ehehhe.... FIORITURA PREMATURA 1° ATTO: INTERROGATORIO ESTREMO!!.
CITAZIONE
Fioritura prematura 1° Atto : Interrogatorio Estremo

Descrizione: Sarà possibile utilizzare questa tecnica solo ai possessori del controllo del legno, che facendo crescere velocemente delle grandi radici (in base al livello dell'utilizzatore) andranno ad avvolgere qualcuno o qualcosa, tenendolo ben stretto; per tutta la lunghezza della radice cominceranno a crescere dei boccioli linearmente che si apriranno in giro di 10 secondi a effetto domino; questi fiori, di medie dimensioni, hanno la particolarità di rilasciare del polline che a conttatto con elemento Katon o Raiton prendono fuoco, innescandosi ed esplodendo a catena; se la tecnica non si riuscirà a schivare, l'utilizzatore riceverà danni gravi e ferite da ustione; Il numero dei fiori viene deciso in base al numero di chakra che viene utilizzatto per eseguire la tecnica; Se uno dei fiori verrà bagnato da qualche sostanza che possa annullare l'innesco, la reazione a catena verrà interrotta;
Limitazioni: Necessita il controllo dell'elemento legno;
Costi e informazioni tecnica: Raggio d'azione: 50 metri
Raggio d'azione polline: 1 metro
Raggio d'azione esplosione per singolo fiore: 50cm (da sommare ad ogni singolo fiore)
Grandezza fiori: 50 cm (diametro)
Chakra : 5 metri (30 chakra ) (10 fiori in tutto)
15 metri (65 chakra) (30 fiori in tutto)
50 metri (80 chakra) ( 100 fiori in tutto)

..... e subito, il suo piano, fu quello di cercare di avvolgere i nemici che sarebbero potuti finire all'interno del campo infuocato, avvolgendoli, e facendo nascere nelle sue radici tanti boccioli, che alla minima traccia di katon o raiton presso essi, sarebbero esplosi, producendo uno spettacolo pirotecnico interessante..... Yusuke, dai fuoco alle micce ahahahah!!....

CITAZIONE
Stato Fisico: Perfetto
Stato Mentale: Serio e Divertito
Chakra: 1300 -30 - 30 =1240
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 23:28
Avatar

Sp.Jonin

Group:
Ninja Oto
Posts:
1,240

Status:


Equipaggiamento:
CITAZIONE
Arma: anelli
Nome utente:Nak
Nome arma:Anelli del soccorso
Grado: Genin
Tipo di chakra utilizzato per gli effetti dell'arma:
Descrizione:sono tre anelli dorati con una pietra viola attraverso i quali si può trasmettere chakra tramite una tecnica.

soccorso
L'esecutore di tale tecnica mette un ammontare di chakra (a sua discrezione) nella pietra dell'anello che si illumina più o meno intensamente (dipendentementemente dall'ammontare di chakra immesso) e tenta di trasmetterlo all'altro anello del quale si illumina la pietra (allo stesso modo dell'anello dell'esecutore).
Se il ricevente decide di accettare il "dono", il chakra speso andrà a sommarsi alla sua riserva di chakra. In caso contrario, si disperderà.

Limitazioni: 2
Costo in chakra per gli effetti dell'arma: a discrezione dell'utilizzatore

Equipaggiamento Ninja:
fumogeni x 6
Wakizashi x 1

Abilità Ninja:
4 di base + i vari "passo silenzioso" e "padronanza del chakra" più i vari da lottatore (studente, discepolo, shaolin, maestro e gran maestro) ottenendo dunque un +25% in velocità e riflessi + le prime due da sarto (allievo sarto e neo sarto) ottenendo un +10% in velocità e precisione


Ci trovavamo in quella distesa ghiacciata, fredda e desolata.
Il vuoto era intorno a noi.
Due grandi guerrieri contro di me e non capivo nemmeno il perchè.
Forse un'offesa arrecata mentre la mente era ottenebrata dall'oscuro potere del segno maledetto? forse avevo ucciso un avversario sbagliato scatenando due nuovi Achille?
Vuoto.
Solo il vuoto era la risposta alle mie domande.
Guardai il cielo come per raccomandare ad esso la mia anima nera, ormai resa di tenebra dal sangue di tante vittime trucidate e solo i Kami sanno quanto può essere scura!
Poi porto la mente alla battaglia imminente.
Un dolore alla spalla mi segnala che sarà una lotta dura ma preferisco conservare il potere che mi fu conferito da Nessa in persona per quando ne avrò più bisogno. Ormai il mio controllo sul sigillo è totale e non ho problemi ad impedire che esso si diffonda su tutto il mio corpo.
Guardo negli occhi i miei avversari con il mio solito sguardo inespressivo, in cui però lascio inavvertitamente trasparire una nota di tristezza.
Sembra un atto di una opera tragicomica: tre guerrieri combattono e non si sa neppure il perchè.
L'unica cosa che sembra certa è l'odio che li separa in due blocchi.


Non mi piace questa situazione...

Mi guardo intorno.
Perchè siamo lì?
E' forse l'ennesima domanda di cui sono il solo a non conoscere la risposta?
Forse è l'ennesima amnesia?
Non mi restano altro che dubbi e un combattimento da iniziare.
Riportando lo sguardo sui nemici, carpisco l'immagine fugace degli occhi di Yusuke cambiar colore in un rosso scarlatto.
Non mi sorprende più di tanto poichè la sua fama lo precede ed è un noto esponente del clan Uchiha.
Dopo aver composto dei sigilli, il biondo ragazzo soffia una palla di fuoco enorme.
Biondo Uchiha, hai deciso di aprire tu le danze? Bene.
Allora a noi la difesa.
Con dei salti, mi sposto di 8 metri evitando per poco la palla che si annulla a una ventina di metri da me.
Silenzioso come un'ombra, guardo gli avversari in attesa della prossima mossa.
A quanto pare è il turno del Senju che, senza perder tempo, fa uscire una gigantesca quercia dal suolo vanificando la mia speme di prenderlo dal sottosuolo.
Fisso i due nemici mentre Otawara ci intima di parlare.
Lo guardo e un sorriso mi solca il volto: una vera rarità sulla mia faccia solitamente inaridita di ogni espressione.
Cosa dovrei dire io? La mia nuova amnesia mi impedisce di ricordare quell'informazione che cerca, non la potrei rivelare nemmeno se volessi.


Anche se volessi, caro Senju, non ti direi una sola parola.

dissi con voce inespressiva come al mio solito, abbastanza piano da non alterare il mio tono di voce ma abbastanza forte per farmi sentire nonostante la distanza.
Fosse ripiene di fuoco si ergono nel punto dove prima era passata la fiammata.
Compongo i sigilli per spostarmi nel sottosuolo usando la tecnica della decapitazione sotterranea, ma non avendo nessun nemico da bloccare nel terreno, afferro una radice della quercia e la uso per issarmi nelle vicinanze del suo tronco.


CITAZIONE
Doton: Tecnica della Decapitazione Sotterranea - Shinjū Zanshu no Jutsu:
Tipo: Terra
Descrizione: Il ninja utilizzando la sua affinità con l'elemento terra ed il suo chakra sarà in grado di sprofondare nel sottosuolo e di muoversi all'interno di quest'ultimo per un raggio d'azione pari a 20 metri e potrà farlo per 1 turno prima di risalire in superficie per mancanza d'aria. Lo scopo principale della tecnica oltre al muoversi sottoterra e quella di afferrare per i piedi l'avversario e portarlo nel sottosuolo, lasciandogli all'esterno solo la testa, il che lo espone ad ingenti danni, ma la tecnica di per se non provoca danni.
Chakra: 20

Mi volto.
Il posto in cui mi trovavo prima, ora è un bozzolo di radici.
Probabilmente i miei nemici sanno che mi sono salvato, tra di loro c'è un Uchiha e gli Uchiha riescono a percepire il chakra.
Non posso distruggere il legno di un Senju del livello di Otawara con facilità.
Tuttavia, posso sempre ribaltare il loro vantaggio facendolo divenire uno svantaggio.
Protetto dalle fronde compongo i sigilli, poi mi allontano.


CITAZIONE
Olio di Rospo - Gamadayudan
Il ninja emette dalla bocca dell'olio che lancerà contro l'avversario o nella zona circostante.
L'olio non provocherà danni ma renderà tutto quello con cui è venuto a contatto altamente infiammabile, questo aumenterà di un grado la potenza di tecniche katon. L'olio si espanderà per una zona di 30m
Chakra: 35

L'olio infiammabile viene lanciato sulla base dell'albero e sul fuoco nelle fosse facendo da miccia.
Volete stare sull'albero?
Bene.
Moriteci anche.
Non è un mio problema.
Guardo l'olio prendere fuoco per poi volgere lo sguardo nuovamente alle fronde dell'albero, mentre aspettavo che il fuoco continuasse ad indebolire il tronco fino ad abbattere la quercia.


CITAZIONE
Stato Fisico: Perfetto
Stato Mentale: nervoso ma contenuto
Chakra: 1300 -20 - 35 =1245


Edited by Nak - 27/1/2013, 23:32
 
Top
;Shock•
view post Posted on 25/1/2013, 22:57




ragazzi scusate ma per vari impegni, come ho comunicato anche a Dany per PM, ultimamente ho problemi e non riesco a seguire tutte le cose che mi ero prefissato, scusate molto ma se possibile dovrei lasciare la battaglia senza neanche iniziarla, scusate
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 00:37
Avatar

Sp.Jonin

Group:
Ninja Oto
Posts:
1,240

Status:


per me non v'è problema alcuno... piuttosto spero che i problemi in real non siano gravi!
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 15:18
Avatar

Ninja Leggendario

Group:
Ninja Kumo
Posts:
7,401

Status:


Ok shock tranquillo... Nak combatterai da solo contro due sannin muahah.... Non ci andremo leggeri.....dopo questo post riprende saga lol......
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 22:40
Avatar

Sp.Jonin

Group:
Ninja Oto
Posts:
1,240

Status:


Aspetta, fammi almeno modificare il post togliendo la frase detta a Masahiro e i punti in cui interagisco con lui se non c'è... XD
In ogni caso andate pure avanti visto che ormai sapete le modifiche che voglio fare al post... XD
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 23:35
Avatar

Sp.Jonin

Group:
Ninja Oto
Posts:
1,240

Status:


ringrazio per il tempo concessomi per modificare, e vi avviso che poichè son da solo contro voi due, ho aggiunto qualche abilità in più arrivando al numero di 19... :)
Sempre se non vi dispiace.
 
Top
8 replies since 23/1/2013, 21:24   88 views
  Share