Un nuovo giorno, un nuovo scomparso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2013, 22:26
Avatar

Sp.Jonin

Group:
Ninja Oto
Posts:
1,240

Status:


CITAZIONE
Grado Missione: C
Partecipanti (Nickname): Lordbarron
Partecipanti (PG): Daiki Reiborn
Master : Nak
Contenuto Missione (Lasciate libero se non avete preferenze):
Giorni fa, un ragazzo è scomparso durante un viaggio in solitaria alle montagne vicino iwa, inizialmente si pensò ad una fuga spontanea.
Il fatto che continuassero a sparire civili che si avventuravano nelle montagne ha fatto pensare che ci fosse qualcuno dietro, ora si cercano shinobi per indagare sul posto.

Descrivi dal tuo risveglio a quando vieni a sapere della missione.
Poi, inizia ad incamminarti verso le montagne di Iwa.
Fermati quando esci dal villaggio e buona ruolata!! ^^
 
Top
Daniel Shaw
view post Posted on 8/3/2013, 19:38




narrato
parlato
parlato altri
pensato
parlato demone



Non riuscirai mai ad avere il mio potere moccioso e presto prenderò il tuo corpo!

Sentì una strana voce e svegliandomi di soprassalto dopo l'ennesimo incubo, tutto sudato e stressato, andai a fare la doccia , per poi cambiarmi.

Stupido demone mi hai stancato , stai un pò zitto!

Dissi al demone che si trovava dentro di me senza trovare risposta da parte di quest'ultimo.
Era piena notte ero ancora sveglio e guardando la luna,mi immersi nei miei pensieri, pensando che ormai erano settimane che non ricevevo missioni e mi stavo annoiando parecchio.

Domani mattina andrò dal kage per farmi dare una missione!

Pensai, per poi ritornarmene al letto e cercare di dormire, anche se era abbastanza difficile.
Ora era mattina, era circa le otto e scendendo di casa in fretta e furia, decisi di andare dal kage per farmi dare una missione.
Arrivai al palazzo, con tutta calma adesso, cercai di arrivare fino all'ufficio del kage, per poi bussare ed entrare con un affare apparentemente calma.

Salve tshuchikage, sono qui....

Dissi per essere poi interrotto dal kage stesso improvvisamente.

Giusto giusto, allora ecco la tua missione, ora va e fai in fretta!

Disse il kage, dandomi il rotolo, pensando che mi avesse letto nel pensiero ed uscendo con calma dal suo ufficio e poi dal palazzo, lessi il rotolo contenente la missione, per me recependo il compito che mi era stato prefissi dal kage, ovvero raggiungere le montagne di iwa, cosi dopo aver già preso in precedenza la mia roba, mi avvicinai alle porte del villaggio per poi uscire ed incamminarmi verso la montagna.
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 01:09
Avatar

Sp.Jonin

Group:
Ninja Oto
Posts:
1,240

Status:


Seguendo il sentiero, ad o punto giungi ad un crocevia: hai il sentiero per tornare indietro, il sentiero per proseguire verso le montagne, il sentiero verso una sorta di foresta di pietra e il sentiero verso una grotta.
Inizialmente perlustri la grotta ma non trovi alcun indizio.
Lo stesso perlustrando la foresta di pietre.
Appena stai per metterti in cammino sul monte, un kunai ti viene lanciato con forza da dietro all'altezza della testa e ti manca, ti giri ma non riesci a scorgere nessuno.
C'è qualcuno o qualche trappola, è indubbio... come reagisci?

Descrivi bene le emozioni e i sentimenti del tuo pg... :)
E descrivi le tue strategie di ricerca di chi ti ha scagliato il kunai, se la strategia mi piace, lo trovi... u_u

PS stai andando bene!


Edited by Nak - 11/3/2013, 22:08
 
Top
2 replies since 3/3/2013, 22:26   40 views
  Share