La migliore conoscenza la si fa sul campo di battaglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2013, 23:14
Avatar

Sp.Jonin

Group:
Ninja Oto
Posts:
1,240

Status:


CITAZIONE
Grado Missione: A
Partecipanti (Nickname): Nak, Gunrock
Partecipanti (PG): Kawajiri Akado, Jin Kazama
Master : e chi lo sa?
Contenuto Missione (Lasciate libero se non avete preferenze):
Dopo il cambio di Kage, Oto comincia ad essere vista come l'anello debole, e molti villaggi cominciano ad evitare di avere a che fare con il villaggio del suono.
Uno dei motivi, è che non si sa nulla del nuovo Kokage e dunque molti pensano non abbia particolari capacità (= lo considerano un incapace). Kawajiri dunque, preferisce dimostrare quanto vale sul campo di battaglia per rinsaldare la fiducia nel villaggio e sfida l'Hokage, capo di uno dei maggiori paesi alleati del paese del Suono, a duello.
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 23:44
Avatar

Sp.Jonin

Group:
Ninja Oto
Posts:
1,240

Status:


Da quando Nessa era scomparsa dalla scena politica ed ero subentrato io, il prestigio del Villaggio stava declinando per via del mio "vizietto" di tenere molto riserbo sulle mie capacità lasciando meno testimoni possibili (eccetto i miei concittadini) a riguardo delle mie doti, cosa che, purtroppo, non contribuiva a donarmi una grande fama fuori dal villaggio.
Molti ultimamente, stavano interpretando questa mancanza di testimoni del mio valore bellico, come una mancanza di valore da parte mia e non come l'eccesso di zelo che effettivamente era.
Mentre pensavo a ciò, sentii bussare alla porta.


Kokage-sama... è permesso?

Non dissi nulla, cosa, che ormai i miei cittadini avevano imparato a tradurre con un "sì", dunque entrò il consigliere.

Kokage-sama...

Riprese, lisciandosi la barba.

la credibilità del villaggio è scesa ancora... noi sappiamo quanto voi valete, ma rischieremo di perdere alleati se non lo dimostrate anche ai villaggi vicini... e capirete anche voi, che non è una cosa molto positiva...

Divenni pensieroso e sospirai.

Già... ...

In effetti, sarebbe stata una mossa politica alquanto sciocca perdere alleati, non tanto per me, dopotutto non me ne importava molto (anzi, lasciare vivi dei testimoni delle mie abilità e perdere dunque il fattore sorpresa sul quale avevo giocato fin'ora, mi dava decisamente fastidio), ma per il Villaggio... adesso che ero Kokage, avevo una responsabilità verso i miei concittadini... inoltre, il bene del Villaggio del Suono, era quanto il mio clan aveva sempre voluto... Agire d'egoismo sarebbe dunque stato due volte sbagliato, specie nella mia posizione. Mi vidi dunque costretto a dimostrare in qualche modo il mio valore... come? rendendo qualche Kage testimone oculare, magari uno dei più influenti... magari l'Hokage.
Dunque, presa carta e penna, scrissi:


CITAZIONE
Gentile Hokage,
Come immagino saprete, purtroppo Oto ha cambiato leader e io, il quarto Kokage, penso che voi, in qualità di nostro alleato, abbiate il diritto, sempre se lo desiderate, di conoscere chi ora è il vostro alleato. Poichè immagino, per il bene del Villaggio della Foglia, bisognerà anche vedere se dal punto di vista bellico sono all'altezza di essere vostro alleato, vi anticipo che, sempre se vi va, non mi dispiacerebbe combattere contro di voi in un duello amichevole.
Se accettate tutto questo, vi aspetto domattina, alle 7 in punto al Confine tra Oto e Konoha, alla vecchia arena distrutta.
Cordiali Saluti,
Il quarto Re

Kawajiri

Stavo anche per aggiungere il cognome, ma poi, memore della prima regola degli shinobi, rialzai la penna dal foglio e la misi a posto.
Il messaggio era pronto.
Non mi sarebbe dispiaciuto conoscere Jin, purtroppo non avrei voluto duellarci, ma questi erano piccoli inconvenienti del lavoro. Ormai non ero più ninja, purtroppo avevo preso il posto che fu di Nessa, non mi dispiaceva tanto per il nuovo carico di responsabilità, quanto per colei che mi aveva preceduto.
Tuttavia, col volto inespressivo come al solito, diedi la lettera al mio assistente al quale dissi:


Per favore, spedisci.

Poi iniziai i preparativi, in modo da essere un'ora prima di quanto concordato al punto d'incontro, così da non fare aspettare l'hokage.
Far aspettare la gente è qualcosa che odio profondamente.


Stato fisico: illeso
Stato mentale: sereno
Chakra: 1300
Equipaggiamento:
1 - Wakizashi
3 - Fumogeni
Veste e Cappello da Kokage
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 19:22
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Ninja Konoha
Posts:
10,659

Status:


Mi trovavo a casa sotto la doccia, assorto nei miei pensieri ed in quella che era la mia strategia d'azione per il futuro. Dovevo fare il bene di Konoha e del mondo degli shinobi, non potevo permettermi di fare errori che sarebbero potuti essere fatali per la mia missione. Dovevo continuare a dare il meglio di me senza mai arrendermi, era questo quello che dovevo fare. Erano appena scoccate le 5.30, non avevo tanta voglia di fare colazione, così mi vestii e mi diressi nel mio ufficio, non indossavo gli abiti formali dei Kage, vestivo in modo semplice, quel giorno non mi andava di essere appariscente. Dopotutto dovevo semplicemente sedermi dietro la scrivania e lavorare, anche se amavo le missioni sul campo il lavoro del che mi spettava era altrettanto importante, dovevo suddividere le missioni in base alla loro pericolosità, in modo da proteggere i miei ninja ed evitare di affidare missioni troppo pericolose. Mi sedetti dietro la scrivania ed iniziai il lavoro, timbri e firme si susseguirono a non finire, quando sotto ai miei occhi capitò una lettera, portava il sigillo di Oto. Era passato qualche tempo da quando la scomparsa di Nessa aveva causato non pochi danni ad Oto, ma era altrettanto sorprendente quanto il nuovo Kage fosse stato veloce a placare gli animi dei suoi concittadini. Benché si sapesse ben poco sul suo conto, questo bastava a rendere ben chiaro il suo valore, ma sfortunatamente non tutti erano in grado di capirlo ed infatti non poche volte gli era stato suggerito dai suoi consiglieri di abbandonare l'alleanza con Oto, così da eliminare un possibile peso o un possibile traditore, ma quello non era la cosa giusta da fare.
Una lettera da parte del nuovo Kokage, chissà cosa vorrà. Spero non sia una lettera in cui troverò brutte notizie, non mi va di sciogliere l'alleanza con Oto, dopo tanti anni siamo riusciti a formare un alleanza in grado di placare i vecchi rancori, non permetterò che ciò accada.
Lessi la lettera e ne rimasi piacevolmente colpito, mi invitava a combattere contro di lui per favorire la nostra conoscenza e ciò mi rendeva alquanto felice. La lettera era arrivata il giorno precedente, così dedussi quanto il mio ritardo fosse prossimo. Scrissi un veloce biglietto per avvertire i miei collaboratori della mia assenza e corsi a prepararmi. Presi tutto il necessario e mi diressi verso il luogo dell'incontro. Saltavo di tetto in tetto e nel mentre osservavo Konoha ancora dormiente, una paesaggio sereno, raggiunsi le porte del villaggio ed entrai nella foresta, alternando salti sui rami e corse sul terreno fino a giungere il luogo dell'incontro.
Qui in lontananza vidi una persona, così mi avvicinai e tendendogli la mano dissi.

Lei deve essere il Kokage, piacere io sono Jin, l'Hokage.
Facendo un accenno di sorriso feci la presa leggermente più forte e dissi.
Le parole della lettera mi hanno molto colpito, anche lei pensa che il combattimento sia la miglior occasione per conoscersi, beh, mi trovo d'accordo con voi.
Detto questo indietreggiai di qualche passo e lo invitai ad attaccarmi.
Vediamo di cosa sei capace "Quarto Re"!

CITAZIONE
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Sereno
Chakra: 5100
Equipaggiamento: Tonici da Guerra(1) ,Pillole del Soldato(1),Tonici del Sangue (1),Kit di Pronto Soccorso [nelle tasche del pantalone]
Sigillo da polso(destro)[indossato]
Cindolo 1°Hokage [collo]
Cloth Stone - God Cloth di Pegasus [collo]
Abenjazu [Sigillo da polso]
Morte - Le Mietitrici [Sigillo da polso]
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 20:53
Avatar

Sp.Jonin

Group:
Ninja Oto
Posts:
1,240

Status:


Stavo aspettando l'arrivo dell'Hokage seduto su una roccia in meditazione e di tanto in tanto aprivo gli occhi per vedere se arrivasse qualcuno o meno, quando notai una persona in lontananza, doveva essere un kage a giudicare dagli abiti, e di preciso il Kage del paese del Fuoco.
Con gran sollievo (non dimostrato dalla faccia che continuava ad essere inespressiva come le regole del mondo ninja alle quali ero stato addestrato sin da bambino mi imponevano) notai che alla fine era giunto, con un po' di ritardo, ma magari era arrivata tardi la lettera.
Aspettai che Jin si avvicinasse e quando fu a pochissima distanza da me, porgendomi la mano disse:


Lei deve essere il Kokage, piacere io sono Jin, l'Hokage

ricambiai la stretta di mano facendo una piccola infrazione al codice ninja preferendo fidarmi del kage e non pensare a possibili colpi bassi e risposi

E io il Kokage, Kawajiri... Piacere mio.

Abbozzando un sorriso e stringendo un po' la mano, aggiunse:

Le parole della lettera mi hanno molto colpito, anche lei pensa che il combattimento sia la miglior occasione per conoscersi, beh, mi trovo d'accordo con voi.

Sono contento che iniziamo subito ad intenderci

Dissi inespressivo come sempre, seppure, una vibrazione di gioia traspariva ad un'orecchio attento, forse per il fatto che cercavo di non contenermi anche se, ormai mi veniva spontaneo.
L'Hokage, liberata la mano, indietreggiò di qualche passo e mi invitò ad attaccarlo.
Mi stava concedendo l'onore della prima mossa... chinando leggermente la testa in segno di ringraziamento, dopo essermi liberato dei vestiti da Kage che avrebbero potuto rovinarsi e non sarebbe stato giusto verso il villaggio che me li aveva conferiti, guardai la distanza che ci separava: miseri 2 metri, dunque composi il sigillo come all'epoca dei duelli dell'accademia, quando ci veniva insegnato a comporre il sigillo prima dell'incontro e a congiungere il sigillo con quello dell'avversario dopo l'incontro in segno della mancanza di ostilità e di rancore tra i due lottatori, poi decisi di attaccare iniziando con l'alzata della foglia


CITAZIONE
Alzata della foglia
Tipo:Taijutsu
Questa tecnica non è altro che un calcio verticale che il ninja dà contro il suo avversario. Sparendo per un istante davanti ai suoi occhi, a causa dell’alta velocità usata, il ninja ricompare sotto il nemico e sferrando un potente calcio lo scaglia in aria ad una altezza di almeno quattro o cinque metri (a seconda del peso dell’avversario). Il danno sarà medio lieve se il nemico riuscirà a cadere e pararsi , altrimenti sarà medio.
Costo:25

tentando di alzarlo in aria in modo da impedirgli di evitare il secondo colpo che invece sarebbe stato lo zukokku

CITAZIONE
Katon: Sofferenza Istantanea - Zukokku
Tipo: Fuoco
Descrizione: L'utilizzatore dopo aver concentrato ed impastato il chakra nei polmoni, grazie ai due sigilli, lancerà contro l'avversario una grossa fiammata di fuoco, grande 15 m, che viaggerà alla velocità dell'utilizzatore e provocherà danni gravi da ustione
Chakra: 55

Per poi fare dei salti indietro e aumentare la nostra distanza di 10m così da avere qualche possibilità di evitare un eventuale contrattacco.

Stato fisico: illeso
Stato mentale: sereno
Chakra: 1220/1300
Equipaggiamento:
1 - Wakizashi
3 - Fumogeni
Veste e Cappello da Kokage
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 22:18
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Ninja Konoha
Posts:
10,659

Status:


Benché non lo desse molto a vedere, il Kokage sembrava felice della mia reazione, era molto difficile cogliere quest'emozione dal suo impassibile volto, ma oramai ero diventato un esperto nel campo delle emozioni umane, la mente umana mi affascinava. Osservavo Kawajiri, aspettavo un suo attacco, non vedevo l'ora di iniziare questa battaglia, anche se si trattava di un amichevole, dovevo portare rispetto al mio avversario dando il meglio di me, senza trattenermi, anche perché era mio desiderio che il mio avversario facesse la stessa cosa.
Non vedo l'ora di iniziare questo combattimento, ogni volta che devo affrontare un avversario dalla grande forza, il mio cuore si riempie di gioia, è un qualcosa che non posso evitare e non riesco a controllare, persino contro Kefka nonostante fossi controllato dalla rabbia, il mio cuore era felice. Mi sembra di ritornare ogni volta un bambino.
Il kokage diede inizio al suo attacco e per pochi istanti aumentò in modo esponenziale la sua velocità, arrivando quasi a sparire dalla mia vista. Un attacco potente e di effetto il suo, ma con un unico e purtroppo grande difetto, conoscevo già la tecnica che stava per utilizzare. Non che possedessi particolari tecniche di veggenza, semplicemente avevo imparato alla perfezione quei movimenti che ormai riconoscevo in modo naturalissimo, l'alzata della foglia stava per abbattersi su di me. Con estrema velocità iniziai a concentrare il chakra nelle braccia, in una quantità maggiore rispetto al solito, per poi porle a scudo tra il mio corpo ed il calcio avversario.

CITAZIONE
Padronanza del Chakra superiore
Lo shinobi utilizzatore incanala il proprio chakra in 4 parti in contemporanea nel corpo, aumentando l'efficacia di un colpo in un combattimento corpo a corpo.
Si potrà convogliare il chakra, oltre nelle parti limitate alle mani ed ai due avambracci, anche nell'intero braccio e nelle gambe.
Costo: 10 unità di chakra per ogni utilizzo.

Nonostante avessi parato il colpo mi lasciai lanciare in aria, arrivando ad un altezza di circa 5m, in quello stesso istante il mio avversario mi lanciò contro una fiammata dalla potenza abbastanza elevata, ma per mia fortuna avevo i mezzi per contrastarla.
Concentrai il chakra nel braccio sinistro e composti i sigilli creai una trivella acquatica che lanciai verso la fiammata. Lanciai la trivella in modo da contrastare la fiammata, che era di elemento debole e di arrivare verso il Kokage, tentando di colpirlo.


CITAZIONE
Suiton: Trivella Acquatica:
Tipo : Acqua
Descrizione : L'utilizzatore concentra una grande quantità di chakra acqua all'interno di uno dei due arti superiori, in questo modo riversandolo all'esterno è in grado di creare una trivella d'acqua sull'arto scelto. La trivella sarà grande 1,50m ed entrare in contatto con essa provocherà danni gravi da abrasione. La tecnica durerà per tre turni, dopodiché si dissolverà, inoltre l'utilizzatore potrà lanciare la trivella come una sorta di proiettile e i danni che provocherà saranno gravi, ma potrà viaggiare solo per 40m prima di dissolversi.
Chakra: 70

Senza perdere ulteriore tempo concentrai il chakra nei polmoni e compiuti i necessari sigilli utilizzai la tecnica del drago di fuoco in modo che rasentasse il terreno. Lanciai la tecnica con lo scopo di colpire il mio avversario, dopodiché mi avvicinai spostandomi prima in avanti e poi verso destra, raggiungendo una distanza pari a 8m.

CITAZIONE
Katon: Tecnica del Drago di Fuoco - Ryūka no Jutsu
Tipo: Fuoco
Il ninja sfruttando il chakra fuoco creerà una fiammata, espellendola dalla bocca, che prenderà la forma di un drago stilizzato grande 10m e lungo 10m.
A contatto con il nemico provocherà danni gravi da ustione alla parte colpita.
Il drago avrà la velocità dell'utilizzatore e la sua direzione potrà essere controllata, ma se entro 2 turni il drago non avra colpito niente scomparirà.
Chakra: 60

CITAZIONE
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Sereno
Chakra: 5100-10-10-10-70-60= 4940
Equipaggiamento: Tonici da Guerra(1) ,Pillole del Soldato(1),Tonici del Sangue (1),Kit di Pronto Soccorso [nelle tasche del pantalone]
Sigillo da polso(destro)[indossato]
Cindolo 1°Hokage [collo]
Cloth Stone - God Cloth di Pegasus [collo]
Abenjazu [Sigillo da polso]
Morte - Le Mietitrici [Sigillo da polso]
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 23:06
Avatar

Sp.Jonin

Group:
Ninja Oto
Posts:
1,240

Status:


Jin parò il colpo che però servì lo stesso allo scopo per cui l'avevo sferrato, ovvero sbalzarlo in aria in maniera da renderlo facile preda del secondo attacco che però fu neutralizzato da un potente jutsu suiton.
A quanto pare, avevo scelto l'elemento sbagliato, uno dei suoi elementi era l'acqua: non male dato che uno dei miei era la terra e, come si sa, l'acqua è debole contro la terra.
Il Jutsu suiton, non sazio dell'aver estinto il mio jutsu katon, continuò la corsa verso di me, che però, con l'allontanamento che avevo già effettuato, mi ero tolto dalla sua traiettoria e finì per fare un buco tra i tanti in quel terreno.
Senza perdere tempo, l'Hokage mi svelò anche il secondo suo elemento componendo i sigilli per poi sputare un drago di fuoco.
Il drago era rasente al terreno, tuttavia, quando la visuale dell'hokage fu coperta dalla creatura di fuoco, usando la decapitazione sotterranea, riuscii ad evitare l'attacco.


CITAZIONE
Doton: Tecnica della Decapitazione Sotterranea - Shinjū Zanshu no Jutsu:
Tipo: Terra
Descrizione: Il ninja utilizzando la sua affinità con l'elemento terra ed il suo chakra sarà in grado di sprofondare nel sottosuolo e di muoversi all'interno di quest'ultimo per un raggio d'azione pari a 20 metri e potrà farlo per 1 turno prima di risalire in superficie per mancanza d'aria. Lo scopo principale della tecnica oltre al muoversi sottoterra e quella di afferrare per i piedi l'avversario e portarlo nel sottosuolo, lasciandogli all'esterno solo la testa, il che lo espone ad ingenti danni, ma la tecnica di per se non provoca danni.
Chakra: 20

Non sapevo se avrei colto in castagna l'hokage con una strategia del genere, ma per sicurezza, sotto terra cominciai ad eseguire i sigilli per assorbire il chakra del mio avversario in caso fossi riuscito a coglierlo alla sprovvista.

CITAZIONE
Assorbimento del Chakra (Kyuushu no Chakra)
Tecnica che permette di assorbire il chakra dell'avversario
Se si concentra il chakra in una mano e c'è contatto fisico,si può sottrarre chakra all'avversario.
Consumo:80( per la tecnicha ) e si assorbe 250 a turno( chakra avversario)

Dopo questo avrei usato una tecnica di mia invenzione: la Kyuushu no tama mirata alla testa del mio avversario cercando di non produrre danni mortali, vista la natura dello scontro.
Anche perchè se fosse rimasto colpito dalla combinazione di attacchi, certamente non sarebbe riuscito ad evitare anche questa tecnica.


CITAZIONE
Nome utente : Nak
Nome tecnica : Kyuushu no Tama (sfera d'assorbimento)
Grado : Genin
Tipo di chakra utilizzato per eseguire la tecnica: Non elementale.
Descrizione: una volta richiamato il chakra in una mano, come per l'assorbimento del chakra, invece di farlo restare sulla mano, lo si può lanciare contro il nemico.
In caso di successo la tecnica oltre a produrre danni dipendenti dal grado, assorbe un quantitativo di chakra (quantitativo dipendente dal grado) che però, non essendoci contatto con l'utilizzatore della tecnica, non viene integrato alla riserva dell'esecutore di tale tecnica.
A Genin, la tecnica produrrà danni medio lievi e costerà 15 unità di chakra assorbendone 20
A Chuunin, la tecnica produrrà danni medio lievi e costerà 30 unità di chakra assorbendone 40
A Jounin, la tecnica produrrà danni medi e costerà 50 unità di chakra assorbendone 70
Limitazioni: Assorbimento del chakra.
Chakra: dipende dal grado, vedi descrizione.

Avevo fatto un passo un po' lungo, forse più della gamba a rivelare anche la mia abilità innata.
Certo non era così facile capirla subito se non la si fosse mai incontrata, tuttavia, preferii non rivelare nulla una volta emerso.


Stato fisico: illeso
Stato mentale: sereno
Chakra: 1070/1300
Equipaggiamento:
1 - Wakizashi
3 - Fumogeni
Veste e Cappello da Kokage
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 15:51
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Ninja Konoha
Posts:
10,659

Status:


Avevo abbandonato la mia posizione precedente, spostandomi anche lateralmente, ciò mi permise di vedere la mia tecnica andare a vuoto, me l'aspettavo, il mio avversario era una kage era impossibile riuscire a colpirlo con una tecnica tanto semplice e lanciata in un modo così diretto, ciò che mi colpì di più fu il fatto che non vidi il mio avversario andare in alcuna direzione, semplicemente era sparito e ciò mi fece rimanere un po' perplesso. Non vi erano luoghi vicini dove potersi nascondere, quindi una possibile alternativa era osservare il cielo nel caso possedesse l'abilità di volare, ma non vidi nessuno, così pensai subito al terreno. Il mio avversario probabilmente si era nascosto sotto terra, in quel momento realizzai di essere un passo avanti. Infatti il mio avversario non poteva conoscere la mia nuova posizione, visti il grosso drago e la polvere che ne coprivano la visuale. Così iniziai a concentrare il chakra all'interno del braccio destro per poi riversarlo all'esterno, sotto forma di una grossa mano di elemento futon proprio al disopra della mia precedente posizione.
La strategia del Kokage avrebbe dato bei frutti se non mi fossi spostato... devo sperare solamente che non possegga particolari abilità sensoriali, in caso contrario mi ritroverei in grossi guai.

CITAZIONE
Futon: Palmo dell'Onda Violenta della Bestia - Juha Reppū Shō:
Tipo: Vento
Descrizione: L'utilizzatore inizierà a concentrare una grande quantità di chakra vento all'interno di una delle braccia, per poi farlo fuoriuscire all'esterno sotto forma di una grossa mano, grande 5m, dal'aspetto animalesco, assai pronunciati gli artigli. La grande mano di vento, avrà un colore verde intenso e sarà in grado di provocare danni gravi da taglio, grazie ai suoi artigli o con semplici pugni o prese. La mano sarà anche in grado di bloccare o deviare le armi da lancio, e potrà fare lo stesso anche con tecniche, ma non essendo un jutsu principalmente difensivo, il bloccare o deviare una tecnica più di una volta ne provocherebbe la distruzione immediata e tentare di bloccare katon di qualsiasi livello provocherebbe la distruzione della tecnica. La mano potrà muoversi sul campo di battaglia per 3 turni sotto il controllo dell'utilizzatore. Durante l'attivazione della tecnica è impossibile utilizzare jutsu che richiedono sigilli, poiché una delle mani è inevitabilmente impegnata a controllare la mano di vento. La tecnica ha una gittata m,assima pari ad 100 metri.
Chakra: 85

Attesi che il mio avversario o parte del suo corpo fuoriuscisse dal terreno per attaccare con la grossa mano, con un pugno dall'alto verso il basso, in modo da tentare di colpirlo in pieno. Non appena attaccai, il mio avversario mi lanciò contro una sfera la cui velocità inferiore alla mia mi permise di schivarla spostandomi verso destra. Subito dopo concentrai il chakra nella mano destra iniziando a manipolarlo per donargli una forma sferica. Sfruttai l'istante subito dopo l'attacco con la grossa mano di vento per tentare di portare a segno il colpo, infatti era il miglior momento per farlo, visto che il mio avversario sarebbe stato impegnato a riprendersi o a schivare l'attacco della mano di vento, piuttosto che impegnato ad osservarmi attentamente. Tentai di colpirlo con il rasengan avvicinandomi a tutta velocità tentando di colpirlo all'addome.

CITAZIONE
Rasengan
Tipo tecnica:Ninjutsu
Il ninja concentrerà il chakra nella mano e sfruttando la manipolazione gli darà la forma di una sfera e inizierà a farla ruotare in tutti i sensi,dopo aver fatto questo la tecnica sarà pronta. Causa danni medio-gravi
Costo:30

CITAZIONE
Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Sereno
Chakra: 4940-85-30= 4825
Equipaggiamento: Tonici da Guerra(1) ,Pillole del Soldato(1),Tonici del Sangue (1),Kit di Pronto Soccorso [nelle tasche del pantalone]
Sigillo da polso(destro)[indossato]
Cindolo 1°Hokage [collo]
Cloth Stone - God Cloth di Pegasus [collo]
Abenjazu [Sigillo da polso]
Morte - Le Mietitrici [Sigillo da polso]
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 23:11
Avatar

Sp.Jonin

Group:
Ninja Oto
Posts:
1,240

Status:


La mia mano, nello spuntare dal terreno fu colpita da qualcosa che mi causò forti dolori e ingenti danni e d'istinto la ritirai sotto terra per poi uscire con un salto portandomi fuori dal terreno per portare il secondo attacco, anche questo schivato facilmente dal mio avversario.

Che miserabile errore di calcolo... E' un kage, non il primo idiota qualsiasi, avrei dovuto aspettarmelo...

Intanto, pensando questo, fissavo Jin in attesa di una sua mossa e, questi non facendosi attendere, cominciò a modellare il chakra dandogli forma sferica, per poi cominciare a corrermi incontro, era evidente che voleva colpirmi con quella sfera di chakra, ma immaginavo già cosa fare.
Aspettai che fosse abbastanza vicino per attivare il segno maledetto al secondo stadio.
Un dolore acuto sulla spalla destra mi avvisò che il Segno maledetto era attivo, poi un dolore meno acuto si sparse su tutto il mio corpo che, in poche frazioni di secondo mutò.

CITAZIONE
Il Segno Maledetto è un’abilità che si può imparare dal livello genin in poi. Per ottenerla è necessario superare un breve esame di soli due post. Al Primo post si dovrà descrivere il viaggio verso Oto, l'incontro con Kage ed infine l'impressione del Segno ed il seguente svenimento. Il primo post verrà valutato dagli Admin e se il post sarà sufficiente, quest'ultimi vi permetteranno di fare il post successivo, nel caso il post non fosse valutato idoneo vi risveglierete senza Segno. Il secondo post consisterà, invece, nella descrizione del vostro risveglio, con il Segno attivato, al primo stadio, dovrete descrivere le vostre emozioni e sensazioni. Se il post verrà valutato idoneo riceverete il Segno in modo permanente, altrimenti il vostro risveglio sarò l'unico momento in cui beneficerete del potere dei Segni. Per tentare di ottenerla bisogna chiedere qui sotto il permesso agli admin.

CITAZIONE
Descrizione fisica del Secondo stadio del Segno Maledetto:

CITAZIONE
Un pallino nero appare nel centro della fronte di Kawajiri e due tentacoli (lunghi 3m e aventi 4 cm di diametro) sulle spalle.
I due tentacoli culminano con due bocche simili alla bocca di una lampreda (utilizzabili come le mani per assorbire il chakra).

Bonus del secondo stadio del Segno Maledetto

CITAZIONE
-Velocità [Capacità a scelta dell'utilizzatore in base alla descrizione fisica] +50%
-Riflessi [Capacità a scelta dell'utilizzatore in base alla descrizione fisica] +40%
-Forza [Capacità a scelta dell'utilizzatore in base alla descrizione fisica] +35%

Sfruttando la mia nuova velocità e i miei nuovi riflessi tentai di afferrare con un tentacolo il suo polso e spingerlo verso il lato in maniera da portare la mano con la sfera di chakra troppo laterale per colpirmi, in caso fossi riuscito, mi sarei portato con uno scatto laterale dietro di lui per poi fargli passare le mani sotto le ascelle per porle dietro la sua nuca in maniera da bloccargli le braccia e impedirgli la composizione di sigilli mentre con un tentacolo avrei tentato di immobilizzargli le gambe e con l'altro la testa, perchè, in caso fosse in possesso dei famosi e terribili Genjutsu di Konoha, avrei avuto la possibilità di evitarli evitando il contatto oculare.
Poi, se fossi riuscito, avrei anche tentato di assorbire il chakra del mio avversario.


CITAZIONE
Assorbimento del Chakra (Kyuushu no Chakra)
Tecnica che permette di assorbire il chakra dell'avversario
Se si concentra il chakra in una mano e c'è contatto fisico,si può sottrarre chakra all'avversario.
Consumo:80( per la tecnicha ) e si assorbe 250 a turno( chakra avversario)

Stato fisico: illeso
Stato mentale: irritato per via del segno maledetto
Chakra: 930/1300 (+ 650 di Chakra Maledetto)
Equipaggiamento:
1 - Wakizashi
3 - Fumogeni
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:53
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Ninja Konoha
Posts:
10,659

Status:


La mia strategia sembrò dare i suoi frutti, infatti la mia mano di vento riuscì a colpire un arto avversario, arrecando danni da taglio. Così con un accenno di sorriso mi avviai a completare la mia combo, ma qualcosa andò storto. Il mio avversario ebbe il tempo di attivare una sorta di trasformazione, che ne cambiò l'aspetto fisico, infatti dalle sue spalle fuoriuscirono dei tentacoli. potei appurare successivamente che la trasformazione non aveva il solo scopo di cambiare l'estetica del mio avversario, ma ne potenziò le capacità fisiche. La mia mano venne afferrata da un tentacolo, in modo da schivare il mio rasengan, sentii un dolore simile a quello di un morso, dopodiché il mio avversario si sposto alle mie spalle tenendo ancora ben salda la presa sulla mia mano.
Il mio avversario si trovava dietro di me ed iniziava ad attorcigliare i suoi due tentacoli attorno alle mie gambe e ad altezza della testa per impedire la maggior parte dei miei movimenti. Mi trovavo in una situazione che non era delle migliori. Potevo sentire il chakra che fluiva all'esterno del mio corpo senza che io potessi fare qualcosa, dovevo agire immediatamente, era giunto il momento di rivelare il mio vero potere.

Lo scontro si sta rivelando molto interessante, il kokage ha molti assi nella manica, ma io non ho ancora svelato i miei...
Chiusi gli occhi per poi riaprirli con decisione, in quei pochi attimi il Rin'negan era apparso e nello stesso momento il cui riaprii gli occhi, ne utilizzai un'arte, la capacità di avvicinarmi ancora di più al regno del guerriero che combatte col cuore pieno di rabbia e sete di giustizia.

CITAZIONE
Il Rin'negan può essere definito il creatore del mondo degli shinobi o per meglio dire il mezzo grazie al quale il mondo degli shinobi è stato creato. Da molti definito una leggenda, una mera illusione di potenza e di grandezza, ma a volte le leggende di falso hanno ben poco e questo è il nostro caso. Dojutsu che si mostra solo ai migliori, ai prescelti, shinobi che hanno il potere di cambiare il mondo di portare pace o guerra, odio o amore. Il Rin'negan si mostro con una conformazione oculare assai strana, sei iridi concentriche in una sola pupilla con la congiuntiva assente. I poteri del Rin'negan superano ogni immaginazione e tutt'ora sono ancora misteriosi, ma quello che è certo che che il possessore di questa grande abilità possiede una grande quantità di chakra e la capacità di utilizzare tutte le forme e le manipolazioni del chakra il che gli dona la capacità di apprendere potenzialmente tutte le tecniche esistenti, senza un particolare sforzo, inoltre il Rin'negan permette all'utilizzatore di scrutare nell'animo delle persone, nulla può sfuggirgli. Il Rin'negan, un potere che ha dato inizio al mondo degli shinobi, ma che potrebbe anche decretarne la fine.
Costo di attivazione: 40 (a Jonin non si dovrà più attivare)
Mantenimento: 20 (a Sennin non si dovrà più pagare.

CITAZIONE
Modalità dio Ashura
Corpi : Corpo Originale; Regno Ashura
Descrizione Regno Ashura: Il corpo Ashura sfruttando questa tecnica è in grado di utilizzare a pieno la sua potenza, aumentando di un ulteriore 25% la sua forza e resistenza, inoltre compariranno altre due facce, attaccate alla prima, con tanto di occhi, bocca, naso ed orecchie, quindi il corpo originale potrà beneficiare di un campo visivo maggiore e di sensi ancora più sviluppati, le facce aggiuntive mostreranno quella a destra un'espressione neutra e quella a sinistra un'espressione arrabbiata, mentre quella centrale manterrà l'espressione felice. L'aumento di forza e resistenza non è solo l'unica abilità di questa tecnica, infatti il regno Ashura sarà in grado di utilizzare altre quattro braccia che fuoriusciranno da entrambe le spalle ad altezza della scapola, per un totale di sei braccia. Oltre all'aumento di braccia ad altezza del coccige fuoriuscirà una lama di metallo dei sei sentieri, di lunghezza pari a 2m, ma che è possibile allungare fino a raggiungere i 10m, pericolosa sia per la velocità che per la possibilità di creare ferite medio - gravi da taglio
Chakra: Mantenimento corpo
Descrizione Corpo Originario: Il corpo originale del Rin'negan grazie a questa tecnica sarà in grado di usufruire dei pieni poteri del Mondo degli Ashura arrivando addirittura ad assumere le sembianze del dio-guerriero e ad ottenere un ulteriore potenziamento di forza e resistenza pari al 25%. L'utilizzatore tramite dei sigilli posti su entrambe le scapole sarà in grado di far fuoriuscire due braccia aggiuntive, per ogni scapola, gli arti saranno in grado di maneggiare armi di qualsiasi grandezza data la loro elevata potenza, dovuta alla loro composizione, identica al corpo del regno Ashura. Dalle quattro braccia aggiuntive, il corpo originale originale, sarà in grado di utilizzare le tecniche del Regno, ottenendo così una grande potenza d'attacco.
Chakra: 40+10

Quattro appendici, del tutto simili a delle braccia, fuoriuscirono dalle mie scapole e utilizzando la mia nuova velocità tentai di afferrare con queste braccia i tentacoli del mio avversario, due braccia per ogni tentacolo, erano molto vicini, attaccati al mio corpo, quasi impossibile per ilo mio avversario riuscire a retrarli in tempo. Sfruttai quel momento per poi attaccare successivamente con una delle mie tecniche più potenti. La forza di respingere tutto e tutti, la forza di allontanare il male dal mondo permettendo al bene di trionfare: Shinra tensei!

CITAZIONE
Shinra Tensei
Corpi: Corpo originale, Regno Divino
Descrizione: L'utilizzatore concentra una grossa quantità di chakra all'interno dei suoi arti, aumentandone la pressione e la compattezza per poi espellerlo a grande velocità, in modo da creare dei campi gravitazionali dalla grande forza repulsiva. I campi gravitazionali esplodendo respingeranno qualsiasi cosa si trovi entro il raggio d'azione della tecnica. Il raggio d'azione della tecnica, aumenterà di 10m per ogni 10 unità di chakra utilizzati per il suo utilizzo. La tecnica potrà essere utilizzata puntando una o entrambe le mani contro il suo obbiettivo, ma se si deciderà di scagliare la tecnica in due direzioni differenti, quest'ultima vedrà il dimezzarsi del suo raggio d'azione, mentre la potenza non verrà minimamente intaccata. La versione più potente della tecnica sarà in grado di provocare la morte, scelta che verrà presa dall'utilizzatore che deciderà l'intensità della forza di repulsione, portandola ai limiti estremi.
Lo Shinra Tensei sarà anche in grado di respingere, quindi di rimandare al mittente, le tecniche che verranno scagliate contro l'utilizzatore, ma ciò sarà possibile solo con un costo pari alla tecnica che si vuole respingere e pagando un costo aggiuntivo di 50 unità di chakra, l'avversario dovrà affrontare oltre alla tecnica che gli sarà rispedita contro, anche uno Shinra Tensei in grado di provocare danni medio - gravi e dal raggio d'azione pari al chakra totale speso.
Chakra: 100

Pagando una modesta quantità di chakra feci in modo di imprimere alla mia tecnica la forza necessaria per allontanare e provocare dei danni al mio avversario, ma la mia strategia non era affatto terminata. Avevo fatto in modo che le mie braccia aggiuntive tentassero di afferrare i tentacoli del mio avversario, sfruttando sia la forza che la nuova velocità acquisita, la presa ferrea aveva lo scopo di continuare a trattenere i tentacoli anche durante e dopo il lancio dello shinra tensei in modo da provocare un distaccamento forzato delle appendici del mio avversario, cioè avevo intenzione di strappargli via i tentacoli utilizzando la forza di repulsione dello Shinra tensei. Il tutto si svolse molto rapidamente e a distanza molto ravvicinata, era quasi impossibile ricorrere a tecniche o altri espedienti per scappare.

CITAZIONE
Stato Fisico: danni lievi alla mano destra
Stato Mentale: Sereno
Chakra: 4825-250-100-40-40-50-50= 4295
Bonus: Riflessi+50; Forza+25 +15(35)% Resistenza +25% Velocità+35+25%
Equipaggiamento: Tonici da Guerra(1) ,Pillole del Soldato(1),Tonici del Sangue (1),Kit di Pronto Soccorso [nelle tasche del pantalone]
Sigillo da polso(destro)[indossato]
Cindolo 1°Hokage [collo]
Cloth Stone - God Cloth di Pegasus [collo]
Abenjazu [Sigillo da polso]
Morte - Le Mietitrici [Sigillo da polso]
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 23:28
Avatar

Sp.Jonin

Group:
Ninja Oto
Posts:
1,240

Status:


La mia strategia sembrò funzionare.
Ero dietro il Kage e stavo assorbendo il suo chakra, un sorriso sadico mi si dipinse sul volto e, messo in quella posizione, per un istante di follia dovuta al segno maledetto stavo per eseguire l'ultima risorsa con la mano libera, ma riacquistai presto il controllo di me.
Ad un tratto alla schiena del mio avversario apparirono ben 4 braccia che afferrarono i miei tentacoli e una improvvisa spinta mi scaraventò a circa 100 m provocandomi danni non da poco su tutto il corpo.
A quanto pare i miei tentacoli erano rimasti nelle mani dell'avversario, questo mi fece perdere il controllo sul segno maledetto per un istante, ma la mia ormai lunga esperienza nel suo controllo, mi fece riacquistare la ragione in poco tempo.
Rialzatomi, decisi di giocare altri miei assi nella manica, ma prima parlai all'Hokage dicendo con tono esplicitamente divertito:


Bella mossa... degna della nomea di Imperatore dei sei sentieri...

Ormai non badavo più alla repressione nell'espressione delle emozioni, purtroppo non ci riuscivo quando il segno maledetto era attivo e al secondo stadio.
Il dolore alle spalle era fortissimo e avevo anche perso il vantaggio degli arti aggiuntivi, ma questo non bastava a demoralizzarmi.
Deciso più che mai a portare un secondo attacco, mi avvicinai di 50 metri correndo per poi usare un attacco come diversivo


CITAZIONE
Katon : Distruzione Infernale - Goka Mekkyaku
Tipo: Fuoco
Descrizione: Il ninja utilizzatore, inizierà a concentrare il chakra di tipo fuoco all'interno dei polmoni, la continua concentrazione, ne aumenterà la consistenza e la pressione in modo vertiginoso, dopodiché con decisione e velocità il ninja espellerà il chakra accumulato, sotto forma di una grassa fiammata, grande circa 60m. La fiammata investirà la zona circostante, bruciando qualsiasi cosa sia tanto sfortunata da trovarsi sul suo cammino. I danni provocati dalla tecnica saranno gravissimi oltre a dolori perenni che continueranno per tutta la durata della missione o dello scontro, a meno che non vengano curati adeguatamente. La tecnica non termina qui infatti, la fiammata una volta entrata in contatto con una superficie solida o anche di chakra si disperderà in una zona di circa 30m dall'impatto fino a formare una sorta di "ring" quadrangolare, che ha come perimetro quattro muri di fiamma alti 10m e con la capacità di provocare danni da ustione medio - gravi.
Cakra: 180

Un attacco così insulso, ovviamente serviva a mascherare la mia vera difesa: era giunto il momento di mostrargli una tecnica ottenuta modificando una tecnica che avevo visto usare ad un mukenin del suo villaggio. Messe le mani dietro la schiena, composi dei sigilli facendo apparire al mio fianco due copie fisiche capaci di assorbire chakra al contatto fisico

CITAZIONE
Nome utente : Nak
Nome tecnica : Kage Kyuushu Bushin no Jutsu
Grado : Sp. Jounin
Tipo di chakra utilizzato per eseguire la tecnica: Chakra dell'innata
Descrizione: Usando del chakra dell'innata per creare delle copie e comprimendo tale chakra, Kawajiri riessce a dotarlo di una consistenza fisica.
Le copie così create dunque, saranno solide e, al contatto fisico assorbiranno 40 unità di chakra, esse non potranno usare tecniche se non con il chakra assorbito in questa maniera.
Le copie, riusciranno a sopportare al massimo un danno di grave entità.
Limitazioni: Assorbimento del Chakra
Chakra: 80 a copia.

Dopo di che, mentre ancora eravamo coperti dalla fiammata, creai una copia di roccia

CITAZIONE
Doton: Tecnica dei Cloni di Roccia - Iwa Bunshin no Jutsu:
Tipo: Terra

Descrizione:Tecnica della moltiplicazione del corpo unita all'arte della terra. Consente di creare cloni fatti di terra. Ogni clone è capace di attaccare e di difendersi e può utilizzare unicamente tecniche di elemento Doton, ma ha solo un 1/4 del chakra dell'utilizzatore; inoltre la copia scompare in un cumulo di terra se si allontana troppo dall'originale. Dal livello sp.Jonin potrà arrivare a qualsiasi distanza ma perderà il chakra e non potrà effettuare tecniche. La caratteristica che contraddistingue questa moltiplicazione è quella di ferire colui che la distrugge con un danno da contusione di entità medio - lieve, ciò è dovuto alla composizione ( rocce) della copia.
Costo: 35
Distanza massima:
Chunin: 30 m
Jonin: 70 m

dopo ciò, io e le copie ci mettemmo a correre verso l'avversario e io concentrai il chakra nei piedi per non essere spazzato via una seconda volta così facilmente

CITAZIONE
Arrampicarsi sugli Alberi
Concentrando una media quantità di chakra sotto le piante dei piedi, l’utilizzatore può arrampicarsi verticalmente sugli alberi senza utilizzare le mani, ma camminando agevolmente sul tronco.
In caso di un eccesso di chakra impiegato, l’utilizzatore sarà sbalzato via dal tronco, rompendo la corteccia.
In caso d’impiego di una quantità inferiore al chakra richiesto, l’utilizzatore non sarà capace di stare attaccato.
Consumo: 5 a turno
N.B. Imparare a Camminare sugli alberi determina la capacità di sapersi arrampicare anche su muri o su superfici solide o compatte.
[Appresa in Accademia in maniera Obbligatoria]

dunque usai una tecnica utilissima nel corpo a corpo

CITAZIONE
Immagine residua
Tipo: Taijutsu
Descrizione:Nonostante sembri un Illusione questa tecnica è un taijutsu. Lo shinobi si muove ad una velocità inaudita creando numerose immagini residue di sé, quindi appena trova un punto scoperto nella guardia dell'avversario vi si avventa contro colpendolo con tutta la propria forza. Può essere utilizzata anche per schivare attacchi e disorientare l'avversario, che penserà di aver colpito l'utilizzatore della tecnica.
Costo: 150

in maniera da portarmi nuovamente vicino al mio avversario per usare una tecnica particolarmente insidiosa: il doppio colpo soppressivo, ovviamente avrei usato il mio chakra e avrei evitato di colpire organi vitali, non volevo mica uccidere il mio avversario.

CITAZIONE
Doppio colpo soppressivo
L'utilizzatore caricherà una quantità tale di chakra in entrambe le mani rilasciandole al momento opportuno contro il nemico al quale verranno arrecati gravi danni. La tecnica nuoce di più se si colpiscono organi vitali e se si usa il chakra del nemico
Consumo:75
Danno:grave- gravissimo (se col chakra nemico)

Se tutto fosse andato bene, io avrei attaccato da davanti per poi lanciarmi indietro di 20m con dei salti (col primo dei quali sarei passato tra le mie copie), mentre le copie non rocciose avrebbero attaccato subito dopo dai lati portando fendenti con la wakizashi diretti ai legamenti delle braccia e la copia rocciosa avrebbe attaccato solo dopo portando una serie di pugni diretti alla bocca dello stomaco.
Mi fermai ansimante per gli sforzi ad assistere alla scena, appoggiandomi sulla Wakizashi.


Stato fisico: ferita grave alla mano sinistra e danni gravi su tutto il corpo.
Velocità +50%
-Riflessi +40%
-Forza +35%
Stato mentale: nervoso per via del segno maledetto, divertito dalla battaglia
Chakra: 540/1300 (+ 650 di Chakra Maledetto)
Equipaggiamento:
1 - Wakizashi
3 - Fumogeni


Edited by Nak - 19/3/2013, 11:07
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 07:57
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Ninja Konoha
Posts:
10,659

Status:


Nak, credo tu abbia mal interpretato. Non sbucano altre facce, ma solo braccia, quindi non puoi utilizzare questo fattore per accorgerti del cambiamento. La fuoriuscita delle braccia aggiuntive supera i tuoi riflessi, quindi anche se ti riuscissi ad accorgerti del pericolo in qualche modo, dovresti fare i conti con la velocità. Inoltre non credo dia così semplice difendersi da uno shinra tensei portato a distanza ravvicinata e senza che tu abbia possibilità di accorgerti del colpo in arrivo. Piantare i piedi al suolo non credo sia una valida difesa visto che la forza di repulsione va ben oltre una semplice spinta e se anche per qualche modo miracoloso dovessi riuscire a bloccare le gambe, dovresti fare i conti con la violenza dell'impatto e con la possibilità di piegarti ad angolo retto dal ginocchio in su, sempre a causa della forza scaturita dall'impatto.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 21:56
Avatar

Sp.Jonin

Group:
Ninja Oto
Posts:
1,240

Status:


In effetti hai ragione, modifico... ma sinceramente non so quanto sia forte lo shinra tensei... ammetto di non aver letto quella parte con pain... :S
 
Top
11 replies since 5/3/2013, 23:14   108 views
  Share