Keita Uchiha, L'uchiha solitario

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view post Posted on 25/4/2013, 20:15
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Oreste il maggiordomo celeste

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L'uchiha solitario
Keita Uchiha




immagine pg (provvisoria )

Descrizione fisica: Ha 16 anni, pesa 45 kg ed è alto 1, 70 cm. Porta i capelli lunghi, il colore dei suoi occhi è nero come la pece, i capelli sono dello stesso colore degli occhi. Ha uno sguardo gelido che farebbe paura a chinque.
Età: 16 anni
Peso: 45 kg
Altezza: 1, 70 cm
Descrizione psicologica: Keita è un ragazzo solitario a cui non piace la compagnia delle altre persone. Ama la lotta, il suo scopo principale è quello di trovare il suo limite, vuole diventare il più grande Ninja di sempre in modo da essere un punto di riferimento per tutti gli uchiha. Alcune persone lo definiscono strano. Ma Il giudizio degli altri non conta niente per lui.
Obbiettivo Ninja: Trovare il suo limite per poi superarlo
Background: Keita risulta essere l'unico sopravvisuto a una strage che coinvolse la sua famiglia (con questo non intendo tutto il clan). Il ragazzo infatti fu ritrovato a vagare tra i corpi senza più vite dei suoi fratelli e dei suoi genitori, da allora Keita cambiò. Keita venne portato in un orfanotrofio fino a 16 anni, alcuni ninja attaccarono l'orfanotrofio, Keita fu l'unico sopravvisuto: avevano deciso di trasferirlo in un altro orfanotrofio, fortunatamente un'altra famiglia del suo stesso clan lo adottò. Dopo la morte dei genitori adottivi sì trasferì (non digeriva molto la presenza dei parenti) spostandosi ogni volta che incontrava persone ostili (per via delle morti avvenute dove lui era il solo sopravvisuto).Molti infatti sono i sostenitori, anche se le prove non esistono, che sia stato proprio lo stesso Keita l'autore delle stragi. Ciò cambiò il carattere (già messo a dura prova) dell'uchiha, la persona solare di un tempo, il bambino che nonstante la vita gli fosso contro morì. Al suo posto comparve un Uchiha triste che disprezza la felicità altrui. Però ha un sogno: diventare un punto di riferimento per tutti gli uchiha.


Grado: Genin
Innata/cercotero: Sharingan
Elemento primario: Katon
Elemento secondario: da sbloccare.
Villaggio: Konoha
Chakra: 320
Fama: 0
Taglia: 0
Esperienza: 0
Avanzamento livello: //
Lavoro : da sbloccare
Specializzazione Anbu: da sbloccare.


Abbigliamento: Indossa una maglietta blu con dietro il simbolo del clan uchiha, un pantalone nero e le classiche scarpe da ninja.
Armi che non si hanno addosso: //
Equipaggiamento ninja: //
Fronte: //
Schiena: //
Avambracci: //
Vita: //
Gambe: //
Ryo:
50 ryo



Missioni livello S: 0
Missioni livello A: 0
Missioni livello B: 0
Missioni livello C: 0
Missioni livello D: 0
Combattimenti vinti: 0
Combattimenti persi: 0
Combattimenti pareggiati: 0


Abilità Ninja:

Camminare Sull’Acqua
Concentrando una determinata quantità di chakra sotto le piante dei piedi, l’utilizzatore crea una sorta di cuscinetto che gli permette di camminare sull’acqua.
Consumo: 5 a turno
Corsa sull’acqua: 10 a turno
[Appresa in Accademia in maniera Obbligatoria]


Arrampicarsi sugli Alberi
Concentrando una media quantità di chakra sotto le piante dei piedi, l’utilizzatore può arrampicarsi verticalmente sugli alberi senza utilizzare le mani, ma camminando agevolmente sul tronco.
In caso di un eccesso di chakra impiegato, l’utilizzatore sarà sbalzato via dal tronco, rompendo la corteccia.
In caso d’impiego di una quantità inferiore al chakra richiesto, l’utilizzatore non sarà capace di stare attaccato.
Consumo: 5 a turno
N.B. Imparare a Camminare sugli alberi determina la capacità di sapersi arrampicare anche su muri o su superfici solide o compatte.
[Appresa in Accademia in maniera Obbligatoria]


Creazione Trappole
Questa speciale abilità basilare per gli shinobi permette ad essi di creare piccole e semplici, ma allo stesso tempo efficaci trappole utlizzando semplicemente delle armi di piccole dimensioni come Kunai e Shuriken legati a delle corde o a del Filo di Nylon. Queste trappole risulteranno praticemnte infallibili se attivate. Per creare le trappole ci vorrà un turno di preparazione di suddetta e solo al turno successivo questa potrà essere attivata.
Consumo: 5 a trappola
Requisiti: Minimo 3 Shuriken/Kunai e 10 metri di Filo di Nylon
[Va aggiunta direttamente in Scheda durante la creazione]


Slegarsi da una corda
Capacità di un Ninja di riuscere con un tempo di post pari a 2 a slegarsi pefettamente da una corda che lo tiene legato in modo da riuscire a scappare. Quest'abilità permette questo tipo di attività senza che il Ninja venga scoperto.
Requisiti: 1 Kunai/Shuriken o Lama di piccole dimensioni
[Va aggiunta direttamente in Scheda durante la creazione]

Genin



Perizia con le Armi da Lancio di Base
Lo shinobi è in grado di scagliare contro avversari singoli o multipli fino a 4 armi da lancio come Shuriken e Kunai. Il raggio d'azione di questi lanci raggiunge i 7 metri. L'uso di questa maestria consente di maneggiare Kunai e Shuriken con bravura, imparando a colpire di punta e di taglio con cura e rapidità. Raramente chi possiede quest'abilità manca il suo bersaglio.

Perizia con le armi da taglio di base
Il ninja impara a mageggiare armi come katane o sai con una certa maestria. La sua rapidità e potenza nel colpire aumentano. Questa abilità aiuta anche a maneggiare armi più grandi ma si è ancora abbastanza impacciati.


Tecniche di base:
CITAZIONE
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no Jutsu
Il ninja esecutore crea delle copie illusorie,usate principalmente per confondere l'avversario,non hanno massa e chakra al minimo impatto esplodono ,rimangono ferme e non possiedono ombra.
Quando vengono colpite rilasciano del fumo bianco.
Chakra:1 x copia/max 30 copie

CITAZIONE
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Il ninja esecutore si sostituisce con un qualsiasi oggetto inanimato nel raggio di 20 metri(comprese copie con massa).
Tecnica utile per schivare un attacco nemico, non puo essere usata come teletrasporto e non ci si puo autocolpire.
Chakra:1+costo tecnica da cui ci si vuole sostituire/ci si potrà sostituire solo a tecniche fino a livello genin

CITAZIONE
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Il niunja utilizzatore,utilizzando il chakra riesce a trasformarsi in qualsiasi animale persona o cosa,ma non ne assume le abilità o il peso.
Quindi se si trasforma in un uccello non riuscirà a volare
Chakra:1


Tecniche Genin:
Katon: Soffio di Fuoco
Tipo:Fuoco
L'utilizzatore, dopo aver composto i sigilli, concentra nei polmoni il chakra fuoco e lo "sputa" contro l'avversario.
Il chakra prenderà la forma di un piccolo getto di fuoco grande 1m e lungo 1m.
La tecnica si dissolverà dopo aver percorso 10m e provocherà danni medio - lievi.
All'impatto con il nemico la tecnica provocherà scottature leggere alla parte colpita.
Chakra: 20


Katon: Tecnica della nebbia di fuoco - Kasumi Enbu no Jutsu
Tipo: Fuoco
Dopo aver concentrato il chakra fuoco nei polmoni e aver composto i sigilli si creerà una nube che farà aumentare il raggio d'azione e la forza di altre tecniche Katon.
Il raggio d'azione della nabbia e grande 10 mq. La nebbia impiegherà 3 secondi per espandersi completamente per poi disperdersi dopo il terzo turno dall'attivazione. Le tecniche katon entrate nel raggio d'azione della tecnica vedranno le proprie dimensioni ed il proprio raggio d'azione aumentati della metà e la loro forza aumentata di mezzo grado.
Chakra: 25


Katon: Disco di fuoco
Tipo: Fuoco
L'utilizzatore concentra il chakra fuoco nelle mani così da creare un piccolo disco grande 1m.
Il disco verrà lanciato e all'impatto con il nemico provocherà ustioni medio - lievi alla parte colpita.
Dopo aver percorso 10m la tecnica si dissolverà.
Chakra: 20

Illusione Demoniaca: Tecnica della Discesa Infernale - Magen: Jigoku Koka no Jutsu

Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. Chiunque si trovi nell'area istintivamente fuggirà.
Inoltre provocherà una sensazione di turbamento e paura.
Per riuscire nell'utilizzo della tecnica l'utilizzatore dovrà essere guardato dal suoavversario.
Consumo:10

Tecniche Chunin: da sbloccare
Tecniche Jonin: da sbloccare
Tecniche Anbu: da sblcccare
Tecniche Sp. Jonin: da sbloccare
Tecniche Sannin/Kage: da sbloccare
Tecniche Innata:
Tecniche Sharingan 1° stadio

Triplice Attacco del Mulino Sharingan
Descrizione: Tecniche semplice è molto utile per intrappolare l'avversario, la tecnica consiste nel lancio di fili di metallo, di cui all'estremità sono legate ad degli shuriken, grazie allo sharingan si è in grado di prevedere la reazione del nemico e di spostare parzialmente la traiettoria del lancio in tal modo le possibilità di cattura aumentano del 40%, i fili di metallo con l'aiuto degli shuriken fermano il nemico contro un oggetto alle sue spalle, come un albero o un masso, se la tecnica riesce il nemico sarà legato da testa a piedi, e se e di grado inferiore gli sarà impossibile la fuga.
Costo: 15



Palla di Fuoco Suprema
Descrizione:Tecnica basilare degli uchiha, normalmente questa sarebbe una tecnica che si apprende al livello chunin, ma gli uchiha avendo un affinità naturale con l'elemento fuoco e con le tecniche da esso derivate apprendono questa devastante tecnica già dal livello genin. La tecnica consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nella bocca, dopo di che si eseguono i sigilli necessari per la creazione del justu, fatto ciò si sputa fuori l'aria infocata che prende la dimensione di una palla, il diametro della palla è a discrezione dell’utilizzatore. Tale tecnica infligge danni medi e bruciature nella parti colpite. La tecnica risulta più devastante aumentando il diametro della sfera infuocata
base: 5 metri (costo 20)
10 metri (costo 40)
50 metri (costo 100)
Il raggio d’azione di questa tecnica è di 300 metri quadrati.



Pioggia di Fuoco
Descrizione: Tecnica Simile alla palla di fuoco suprema, ma questa consiste nel creare piccole sfere di fuoco, grandi 30 cm, che viaggiano ad alta velocità, le sfere infuocate possono colpire il nemico in svariati punti ustionandolo e infliggendoli ferite medie, le palle di fuoco che si possono far fuori uscire al livello genin sono 6, al livello chunin 9, al livello jonin 14 e da anbu in su quanto si vuole per un massimo di 25 sfere. Le sfere si dissolvono dopo 200 metri dacché sono state lanciate.
Costo: 10 ogni sfera

Tecniche Proibite: //
Evocazioni: //


Tecniche Personali: //
Evocazioni Personali: //
Veleni Personali: //

Edited by Itachi Uchiha (God of Konoha) - 26/4/2013, 21:18
 
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view post Posted on 26/4/2013, 18:59
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Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

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Amplia un po' il Background e modifica aggiungendo il grado genin quindi con le abilità e le tecniche che dovresti avere con un normale passaggio di grado.
 
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view post Posted on 26/4/2013, 20:21
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Oreste il maggiordomo celeste

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Editato:

Ampliato il background;

modificato il grado da studente a genin;

aggiunte due abilità ninja per il passaggio di grado;

aggiunte quattro tecniche da genin: due elementali (pagate con i quaranta punti exp) una elementale e una non elementale;

aggiunte tecniche dell'innata;

modificato il chakra.

Edited by Itachi Uchiha (God of Konoha) - 27/4/2013, 08:12
 
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view post Posted on 28/4/2013, 08:14
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Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

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Scheda accettata. Fai conto e abitazione, dopodiché potrai richiedere la tua prima missione.
 
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